- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 8° e 10° su 226.000.000
-
8° e 10° su 226.000.000
Sono sconvolto... e senza parole, sono 8° e 10° su 226.000.000 per ricerche con << who is ip >> di colpo 1000 accessi al giorno, se dura esulto!
-
Ciao Voidcomputer,
il tuo risultato è ottimo! Complimenti ... (come il tool del resto)
Ma devi considerare che quando cerchi parole "in inglese" (internazionali) su Google .it con le preferenze di lingua settate in italiano, viene mostrato si il numero totale di risultati (226 milioni) ma in realtà la serp è fortemente influenzata dai risultati "pagine in italiano" dove sei fra i primi 3 della serp ma su 389.000 risultati (vedi qui)...
Se setti le preferenze in inglese, invece, la serp cambia parecchio...Quindi non esserne troppo sorpreso! Semmai sorprende positivamente il numero di accessi unici guadagnati per quella posizione visto che quei mille in piu' dovrebbero essere quasi tutti "italiani" ... confermi ?
Nicola
-
@nbriani said:
Ciao Voidcomputer,
il tuo risultato è ottimo! Complimenti ... (come il tool del resto)
Ma devi considerare che quando cerchi parole "in inglese" (internazionali) su Google .it con le preferenze di lingua settate in italiano, viene mostrato si il numero totale di risultati (226 milioni) ma in realtà la serp è fortemente influenzata dai risultati "pagine in italiano" dove sei fra i primi 3 della serp ma su 389.000 risultati (vedi qui)...
Se setti le preferenze in inglese, invece, la serp cambia parecchio...Quindi non esserne troppo sorpreso! Semmai sorprende positivamente il numero di accessi unici guadagnati per quella posizione visto che quei mille in piu' dovrebbero essere quasi tutti "italiani" ... confermi ?
Nicola
Vero in parte; sono 110° sul com, 1° su nl, 3° su be, insomma.. sono un po' sù dappertutto.
Le serps provengono da varie estensioni di G, 50% provenienza Italia, il resto internazionale, resta da vedere se riesco a mantenere le posizioni, i competitors stanno già effettuando scansioni con gli spiders, domaintools in prima fila. La cosa strana e curiosa è che ricevo tantissime visite da spiders cinesi, questo non quadra.
Però il mio esperimento è riuscito, e condividerò con tutti la mia elementare esperienza.
Appena ho dei feedbacks soddisfacenti, preparo un bel post.
Luca
-
Sì gli accessi sono saliti di botto con la scalata delle serp, prima erano sui 100 unici e 300/400 richieste al giorno.
-
Io sono secondo su oltre un miliardo di risultati
http://www.google.com/search?q=video list&num=100&lr=&cr=&safe=off&start=0&sa=N
Alla fine conta quanti contatti ti arrivano da una chiave.
Nel tuo caso, 1000 visitatori sono un risultato spettacolare
-
Stò verificando quei "1000" e depurando quegli ip che provengono dalle serp ma che non hanno avuto acesso precedente con una provenienza da link diretto o indiretto o da questo stesso forum, negli ultimi 3 giorni.
Per adesso non sarebbero 1000 puri ma solo 400/450 al giorno, parlo di query pure su G, il che non è male trattandosi di un esperimento.
L' esperimento consiste nell'avere 2 domini di cui uno su redirect su subdir del dominio dominante, ed avere la stessa applicazione su ambedue anche se con interfacce diverse.
Volevo vedere cosa combinava G.
Beh.. sorprendente, per adesso.
-
@Karapoto said:
Io sono secondo su oltre un miliardo di risultati.....
Non sò quanto pesino Video List con ADword o Overture, ma sò quanto pesa whois ip oppure who is ip, proverò anche con l' whois puro, magari a settembre quando ho più tempo.
-
@voidcomputer said:
L' esperimento consiste nell'avere 2 domini di cui uno su redirect su subdir del dominio dominante, ed avere la stessa applicazione su ambedue anche se con interfacce diverse.
Volevo vedere cosa combinava G.
Beh.. sorprendente, per adesso.
Complimenti veramente!
:1145359586-40:Puoi spiegare un po meglio che cosa hai fatto?
-
http://www.google.it/search?q=www.giorgiotave.it&hl=it&start=10&sa=N
Non ho capito come è possibile in posizione 20 con questa ricerca, qualcuno ha idee ? Del tipo, relazione, trust etc.
Ho tolto la firma per vedere eventuali oscillazioni ma è addirittura salita dalla 80° alla 20°.
Non è il Pr visto che attualmente è solo di 3 e rispetto ai vari social bookmarks e blogs con pr5/6 è niente.
Se qualcuno mi scrive qualche impressione glie ne sarei grato, giusto per capire.
Luca
-
@voidcomputer said:
http://www.google.it/search?q=www.giorgiotave.it&hl=it&start=10&sa=N
Non ho capito come è possibile in posizione 20 con questa ricerca, qualcuno ha idee ? Del tipo, relazione, trust etc.
Ho tolto la firma per vedere eventuali oscillazioni ma è addirittura salita dalla 80° alla 20°.
Non è il Pr visto che attualmente è solo di 3 e rispetto ai vari social bookmarks e blogs con pr5/6 è niente.
Se qualcuno mi scrive qualche impressione glie ne sarei grato, giusto per capire.
LucaCiao,
scusami ma non ho capito cosa ci dovrebbe essere in 20° posizione... adesso vedo www primo10motori it
-
E' sceso in 21° classicwhois dot com, mi ero dimenticato che ho cambiato firma