• User

    Ciao! sono una gran curiosa :)

    Ciao! sono una gran curiosa 🙂

    Io lavoro già da quasi tre anni in agenzia e sinceramente mi sto stufando, orari impressionanti, gran ore di lavoro straordinario non pagato, alla fine del mese pochissimo guadagno.

    Voi, invece, come lavorate???

    Lavorate dentro agenzie come dipendenti o come freelance?

    O lavorate per agenzie, ma standovene comodamente a casa vostra gestendo il tutto via internet? Se così, lavorate solo per agenzie della vostra città o anche per agenzie di città più lontane?

    O, ancora, avete i vostri clienti da seguire? In questo caso come avete fatto a trovarli? con annunci? lettere e/o email alle aziende?

    A me piacerebbe magari sì continuare a lavorare per le agenzie, però come esterna e magari per più agenzie contemporaneamente, cercandole però non solo dove abito ma su tutta Italia... è una cosa per voi fattibile? Secondo voi le agenzie danno lavoro lontano gestendolo esclusivamente tramite internet?

    Un abbraccio a tutti,
    🙂 Fabiana


  • Moderatore

    Ciao Fabiana, benvenuta nel Forum GT.
    Di solito il lavoro mi corre dietro. Ho il pregio/difetto di essermi creato una "nomea" nella mia zona e quindi ormai i clienti mi autopubblicizzano. I primi cmq li ho trovati quasi per caso. Hai presente quando esci con una persona la prima volta e ti vien fuori quel "che ne dici se facciamo il sito per la tua azienda?".

    In generale cmq lavoro come webmaster "in proprio", e come formatore di webmaster per un'agenzia di lavoro interinale. Non ho molti siti da seguire per i miei clienti dato che di solito rifiuto la manutenzione o la demando a miei webmaster "sottoposti". Il motivo è una mia precisa scelta, ma nonostante questo ho anche io le mie rogne da seguire quotidianamente 😞
    Buona permanenza sul nostro forum! 😉


  • Community Manager

    Ciao Fabiana e Benvenuta nel Forum GT.

    Oltre alle sezioni tecniche, visto che sei curiosa, ci sono un sacco di altre sezioni generali 😄


  • ModSenior

    Ciao Fabiana, anch'io ti do il benvenuto 🙂


  • User

    Grazie!!
    🙂 Fabiana