- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Update pr in atto?
-
@Stefano said:
Scusami ma non ho capito.
Se tu sei loggato da admin o non lo sei, dovresti visualizzare la stesso PR.
Il PR è legato alla URL, perché dovrebbe cambiare in funzione del login?
Perchè quando mi loggo finisco in una pagina interna e non direttamente nella home, è la pagina dove in pratica posto.
-
@grazitaly said:
Perchè quando mi loggo finisco in una pagina interna e non direttamente nella home, è la pagina dove in pratica posto.
Ho provato ad andare in quella pagina e mi da PR5 dal mio browser (FF).Non è il loggarsi ma la URL.
-
Secondo me non ci siamo ancora, dobbiamo pazientare ancora qualche settimana.
-
Ho notato che molti datacenter si sono spostati a 0 per quanto riguarda il mio sito. Prima erano tutti a PR 4
-
Quello che dice graziano è vero anche le pagine interne del mio blog sono passate da pr1 a pr2 , ma solo quelle interne (il mio blog di msn intendo)
-
Quoto Calabria..prima noto aumento di molte pagine interne, poi salgo nelle serp dopo anni di battaglie (grazie a Google!!) e adesso vedo troppi zero da troppe parti..
dobbiamo preoccuparci?
-
SEGNALO COME SEMPRE
-
scusatemi , non capisco però ...è possibile che stiano aggiornando solo quelle interne? e poi secondo voi aumenta in modo proporzionale? nel senso che il rank delle pagine interne mi è salito solamento di 1 .....devo aspettarmi che salga di uno solamente anche l'home page o potrebbe aumentare di più?
-
@Calabria said:
Ho notato che molti datacenter si sono spostati a 0 per quanto riguarda il mio sito.
Anche nel mio caso
-
confermo anke io quanto detto da alberto
-
@beltipo said:
Quoto Calabria..prima noto aumento di molte pagine interne, poi salgo nelle serp dopo anni di battaglie (grazie a Google!!) e adesso vedo troppi zero da troppe parti..
dobbiamo preoccuparci?
anche io ho notato che sono saliti i PR delle pagine interne, pagine in php che prima non salivano mai di PR ora sono passate a PR3 mentre prima erano sempre a PR0 o al max PR1 .... io davo la colpa ai vai &? presenti nell'url
è possibile che sia cambiato qualche cosa?