• Super User

    Non capisco come sia possibile che 2 utenti con **1 solo post **, siano capitati proprio in una discussione di oltre 330 reply e abbiano entrambi atteggiamenti duri verso l'utente in discussione :mmm:


  • User Attivo

    @sughero3 said:

    PS. qualcuno conosce un tool che possa trovare la posizione delle keyword oltre la centesima posizione? ... quelli che conosco io si fermano alla 100a posizione :bho:

    Cerca 100 risultati per volta, poi naviga di pagina in pagina e per ogni pagina fai un Ctrl+F e metti il nome del dominio...

    Veramente rozzo ma efficace! :fumato:


  • User Newbie

    Ciao,

    atteggiamento duro? Forse non hai inteso bene il mio commento.

    Leggo questo forum da un anno e più, trovo interessanti molti post ma non scrivo mai.

    Bene, questo ha attirato la mia attenzione, è una bella case history... diciamo così.

    Ho espresso il mio giudizio e implicitamente ho dato un mio consiglio. Poi se qualcuno considera "duro" il mio parere tanto di scuse all'utente 78fede78, MA NON CREDO ASSOLUTAMENTE che continuare a girare attorno al vero problema di quel sito gli sia di grande aiuto!

    Per quanto riguarda il "non capisco come sia possibile che 2 utenti con **1 solo post ..." **mi sembra di poter dire semplicemente che quei due utenti si trovano in comune accordo.

    Un saluto
    Gianloga


  • Super User

    Ero già in procinto di intervenire al commento di matteox77, poi sei capitato anche tu, e la mia ipotesi personale, ha preso più valore...

    Certo, la tua risposta alla mia ipotesi, mi ha fatto pensare, però solo la prima parte, perchè quando dici:

    @gianloga said:

    Leggo questo forum da un anno e più, trovo interessanti molti post ma non scrivo mai.
    Bene, questo ha attirato la mia attenzione, è una bella case history... diciamo così.
    la mia ipotesi, si avvalora ancora di più, perchè in un Forum come questo, dove ogni giorno si discute di tutto e di più, e la maggior parte delle discussioni sono di altissimo valore, in più di 1 anno di lettura, solo questa discussione ti ha dato l'imput per registrarti e replicare, avvalorando il precedente duro reply di matteox77 ?

    Non lo faccio mai, specialmente in pubblica, e oltretutto andando OT:
    Posso non crederti ? 😉

    @ceccus said:

    Cerca 100 risultati per volta, poi naviga di pagina in pagina e per ogni pagina fai un Ctrl+F e metti il nome del dominio...

    Veramente rozzo ma efficace!
    la uso anche io spesso 😄
    **


  • User Newbie

    "solo questa discussione ti ha dato l'imput per registrarti e replicare,"

    Penso sia un motivo come un altro per registrarsi e fare un commento.

    La tua ipotesi personale mi sfugge, forse ti riferisci al fatto che potrei essere un concorrente di venditacase.org? Non sò e se così fosse è sbagliato.

    Ad ogni modo, auguro a 78fede78 di risolvere il suo problema tecnico (sempre che non l'abbia già fatto) al più presto.

    Saluti.


  • Super User

    @ceccus said:

    Cerca 100 risultati per volta, poi naviga di pagina in pagina e per ogni pagina fai un Ctrl+F e metti il nome del dominio...

    Veramente rozzo ma efficace! :fumato:
    grazie, lo terrò presente, anche se ho già risolto con http://www.seoutility.com/it/Google_Ranking_Check.htm 😄


  • Super User

    @GloboGsm said:

    Non capisco come sia possibile che 2 utenti con **1 solo post **, siano capitati proprio in una discussione di oltre 330 reply e abbiano entrambi atteggiamenti duri verso l'utente in discussione :mmm:
    :eheh::lol:

    scusate l'OT 🙂


  • User Attivo

    Ciao a tutti,
    anche io sono entrato a far parte di coloro che sono stati "colpiti" dalla maledizione.
    G****e mi ha sbattuto fuori dalla SERP con una parola chiave (terribile) che questa estate era in terza pagina ... in compenso mi ha aumentato il PR del quale però non me ne frega niente...


  • Super User

    @areone said:

    Ciao a tutti,
    anche io sono entrato a far parte di coloro che sono stati "colpiti" dalla maledizione.
    G****e mi ha sbattuto fuori dalla SERP con una parola chiave (terribile) che questa estate era in terza pagina ... in compenso mi ha aumentato il PR del quale però non me ne frega niente...
    ciao, solo una parola chiave oppure è tutto il sito che è retrocesso?

    infatti se si tratta solo di una keyword può darsi che gg sia in fase di fluttuazione e magari presto torna al suo posto abituale ..

    poi segnalare l'area tematica? ... se non puoi (o non vuoi) non importa, era solo per capire meglio a quali aree tematiche google si sta dedicando in questo periodo 🙂

    ps riguarda il sito che hai in firma?


  • User

    @ceccus said:

    Cerca 100 risultati per volta, poi naviga di pagina in pagina e per ogni pagina fai un Ctrl+F e metti il nome del dominio...

    Veramente rozzo ma efficace! :fumato:
    anche io faccio così... ed è una bombaaa!!!;)