- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [1.0] Abilitare REALMENTE la compressione GZIP con Joomla
-
effettivamente in Joomla 1.0.11 e 1.0.12 anche a me la verifica da quei siti non da esito positivo. mentre su dei vecchi siti con Mambo (versioni abbastanza vecchie ... non ho installazioni recenti) va perfettamente ... mah
-
Infatti la compressione smise di funzionare realmente con la vers 1.0.8 di Joomla mentre Mambo non ha problemi.:(
Do uno sguardo al codice Mambo così magari ne veniamo fuori.
-
meglio confrontare il codice di una versione 1.7 di joomla, sarà meglio ?
ne hai una copia ?
-
Il codice in joomla.php è uguale per Joomla 1.0.11, Joomla 1.0.7 e Mambo 6.2. Solo Mambo però funziona senza problemi, il problema quindi è da ricercarsi altrove, nel topic di joomla.org il problema sembra comparire con la 1.0.7, ho aperto un topic tempo fa perchè l'altro era troppo vecchio ma ovviamente nessuno ha risposto....
-
seguo con interesse questa discussione.... non ero a conoscenza che non funzionasse il gzip di joomla...
Purtroppo nn so darvi nessun aiuto
-
La community Joomla non mi ha dato nessuna risposta... :():
-
-
Scusate se vado a riesumare una discussione vecchia ma volevo chiedervi se con joomla 1.5 le cose sono cambiate.
Grazie
-
Dalle prove che ho fatto mi sembra che ora funzioni egregiamente,
riprova con i test consigliati all'inizio
-
@asteron said:
Dalle prove che ho fatto mi sembra che ora funzioni egregiamente,
riprova con i test consigliati all'inizio
ma sul primo post è scritto che se si apportano delle modifiche appaiono delle scritte di errore
-
Sui miei siti Joomla 1.5 e Joomla 2.5 la compressione GZIP sembra funzionare correttamente. L'ho analizzata con gli strumenti che ha linkato GabyZ e viene sempre mostrata (o meno) la sua presenza. Comunque anche ad "occhio nudo" si notano differenze di caricamento quando la compressione sta lavorando.
Ciao, Marco.