- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Velocità di scansione
-
Velocità di scansione
Come intrerpretereste il grafico in allegato?
-
come se il server stesse pian piano rallentando
-
@Tambu said:
come se il server stesse pian piano rallentando :)Eh mi sa di sì.. volevo un riscontro perchè con questi grafici non si ha un chiaro riferimento. Però mi sembra inequivocabile che rallenti.. potrebbe essere la ram. C' un qualche strumento per misurare in modo dettagliato, che faccia un reporting sulla velocità di risposta, etc., di un server (che sta in una server farm)?
-
questo è solo l'ultimo in ordine di tempo che ho conosciuto
-
@Tambu said:
questo è solo l'ultimo in ordine di tempo che ho conosciuto
Grazie.
-
Ciao Tambu, ho già usato dei tool simili ma il problema è che ci vorrebbe qualcosa che misuri l'andamento nl tempo. Io uso già siteuptime che mi verifica la situazione (caricamento di una pagina asp "pesante".. un ricerca libera) in una certa ora tutti i giorni.. probabilmente la soluzione giusta è la loro a pagamento
-
[URL="site24x7.com"]site24x7 fa quel che dici, fino a 30 giorni indietro.
io ho un account di prova per la versione PRO, quindi non so dirti se anche la versione free lo fa. comunque è gratuito quindi magari provalo e vedi se ti serve.altri free con lo storico del response time non ne conosco...
(edit: ho scoperto solo ora che nella PRO puoi scegliere il range temporale, casomai ti interessasse )
-
Grazie ancora Tambu, lo provo.