• User

    Quando utilizzare nodmoz?

    Salve, ho appena scoperto dalle completissime pagine di questo forum che esiste il metatag nodmoz di cui ignoravo completamente l'esistenza. :mmm:
    Mi chiedevo infatti come mai improvvisamente la descrizione del mio sito su Google fosse cambiata e dopo avere intuito che il mio sito era finalmente su Dmoz 😉 ho anche scoperto che la nuova descrizione era appunto quella data dagli editori di Dmoz.
    Ma vengo al punto: dando per scontato che la nuova descrizione e' completa e rappresenta molto bene il mio sito, ci potrebbe essere qualche buon motivo per usare il famoso metatag oppure e' meglio lasciare tutto cosi'?

    Grazie :ciauz:


  • User Attivo

    quando non ti piace la descrizione degli editori e non pensi sia buona ai fini del posizionamento;)


  • User

    Il fatto e' che il mio posizionamente e' nettamente migliorato proprio dal momento in cui e' apparsa su Google la nuova descrizione in concomitanza con l'inserimento su DMOZ.
    Visto che tempo fa per errore chiesi a google di indicizzarmi senza il www e precipitai per mesi e mesi ai confini della galassia :arrabbiato: , vorrei evitare nuovamente errori del genere! 😉

    Grazie