- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentino Rossi...senza parole...
-
Valentino Rossi...senza parole...
E' un fenomeno
:ola:
:re:
-
Una gara favolosa
-
Finalemente aveva la moto a posto e il tempo era come voleva lui, però non va mica bene che ci deve essere un certo clima per poter vincere...
cmq rimane sempre un grande!
-
ha dimostrato ancora una volta di essere il piu' forte...queste sono le gare di Rossi, partire indietro e recuperare fino a vincere...
P.S. bella la gara senza telecronaca...
-
Noooo... Meda e Reggiani mi esultano ancora di piu quando commentano le situazioni...
Su sky in lingua inglese, sembra morta la gara...
-
Grande Vale!!
-
@GloboGsm said:
Noooo... Meda e Reggiani mi esultano ancora di piu quando commentano le situazioni...
Su sky in lingua inglese, sembra morta la gara...
Si sono pienamente daccordo...Meda ne spara di quelle che ti fa cadere dal divano, però guardare la gara ascoltando il rumore delle moto il tifo del pubblico e a volte lo spiker del circuito commentare il passaggio dei piloti mi ha dato una bella impressione...mi sembrava quasi di essere piu' coinvolto nella gara...
-
@esteban said:
Finalemente aveva la moto a posto e il tempo era come voleva lui, però non va mica bene che ci deve essere un certo clima per poter vincere...
cmq rimane sempre un grande!
Se sul bagnato gli dai le Bridgestone lui vince
-
**FANTASTICO !!
**
-
Very great race !
-
Sara' Assen, sara' l'Olanda, l'aria fresca, ma il grande Vale qui regala emozioni uniche...peccato stia vivendo questo momento un pochino buio.
Diciamo anche che Ducati, Stoner e Bridgestone sono veramente al top!