- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Quanto siete calati in questi giorni?
-
Il mio pensiero sul calo di molti siti lo descrivo in 2 parole: bl pochi e senza qualità.
Ci sono alcuni miei siti che erano posizionati con le loro key principali, ora scesi totalmente solo perchè ho smesso di "spingerli", e altri che continuo di consueto salire radicalmente.
Vedo solo la qualità e la scarsità sia del link da un'altro sito che di povertà di contenuti nella retrocessione "imminente" di un dominio.
-
Il nostro cazzateonline.it non è così scarso in contenuti, avrà un 2000 pagine.
Ok, ci sono molti siti di settore più ricchi, ma non ho certo velleità di andare a impensierire fuorissimo.com... il sito non sarà bellissimo.. ma c'è di peggio..
I back link li avevamo.. ma sono stati tutti improvvisamente "dimenticati" da google.. e non capisco come mai..
-
Il comando link: ormai non funziona più da nessuna parte... se ti interessano i link che google rileva devi vedere dal pannello degli Web Master Tools, ex Sitemap... No è detto che siano tutti rilevanti ai fini del rank ma è un primo passo.
-
@rigby76 said:
Il comando link: ormai non funziona più da nessuna parte... se ti interessano i link che google rileva devi vedere dal pannello degli Web Master Tools, ex Sitemap... No è detto che siano tutti rilevanti ai fini del rank ma è un primo passo.
Lì ci sono ancora, ce ne sono un po' più di 1000.. un po' però sono doppi, cioè arrivano da pagine diverse dello stesso dominio.
-
Ragazzi siete fuori strada io non ho notato significativi cali di bl.
Ripeto resta da capire se si torna come prima oppure no.
-
@78fede78 said:
Vi prego di indicare sito, percentuale di calo, periodo di inizio calo es.
venditacase.org
-90%
dal 4/07/2007 ad ogginon ho ravvisato cali su altri motori che anzi mi hanno aumentato il numero di visitatori apportati.
Il crollo è avvenuto solo ed esclusivamente su Google e, di conseguenza, Virgilio.Giustamente le cause di calo possono essere varie. Personalmente non ho notato tante fluttuazioni sui miei siti, però credo che il calo ?90% potrebbe essere causato sia dalla punizione / spam, oppure dai fattori collegati con affidabilità (età del sito, dominio). Non credo che i fattori che crescono abbastanza proporzionalmente tipo i link potrebbero causare un calo così grave.
-
dico un ovvietá ma non si puó certo parlare di calo generale o di calo di molti siti. Insomma per uno che cala ce ne é sempre uno che sale. Possiamo parlare di forte cambiamento belle serp (di cui io ho beneficiato 3-4 posizioni in su)
-
-100% nessuna visita da google dal 9-07-07. Causa posizionamento in 24° pagina e oltre (il sito non è bannato)
-
Oggi registro un calo nella key principale di una posizione dopo settimane di sola ascesa. ("cazzate" per www.cazzateonline.it)
Tutte le altre key non danno alcun segno di risalita.
-
io personalmente sui miei siti non ho visto cali, anzi alcuni stanno pure migliorando nelle serp
-
Salve, anche io da questa mattina, ho avuto la brutta sorpresa.
Solo ieri avevo 700 visitatori al giorno e adesso il crollo -80%.
Sono scomparse tutte le key!
Aiuto!
-
Nessun calo... anzi
(settore turistico)