• User Attivo

    [Doorway] come utilizzarle al meglio

    volevo chiedere alcune delucidazioni in merito, magari se l'argomento è già stato trattato se potete segnalarmi il link e chiudere il 3ad, ho seguito la guida qui pubblicata e attraverso un applicativo ho creato al momento un paio di doorway per il mio sito in firma e le ho messe su di un altro spazion web.... i miei dubbi sorgono sul fatto di come mandare in pasto queste pagine ai vari motori, sul numero di doorway da creare, se questi strumenti "seo" che si trovano in giro sul web sono validi....grazie per le risposte e complimenti per le guide!!!!:ciauz:


  • Bannato User

    Ma parli di DOORWAY o di LANDING PAGES ?

    Se ti riferisci alle landing dai un occhio ai tags di GT, e fai una ricerca sul forum per approfondire l'argomento.

    Se parli invece proprio di doorway, secondo me faresti meglio a concentrare gli sforzi per posizionare le door sul posizionamento diretto del tuo sito... :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao FOLGORE1,

    se parli di doorway, il miglior modo per utilizzarle è non utilizzarle 😄

    Meglio landing page, magari, come già detto da lulaco, usa i tag per una ricerca nel Forum 😉


  • User Attivo

    perfetto....avevo capito tutto il contrario:x pensavo fosse un buon modo di incrementare le visite....allora mi dirigo sulle landing page vediamo che cosa riesco a ricavarne!!!! grazzzzie:vaiii: