- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Web Directory SEMDIR
-
Segnalato sito in firma, grazie! Però non ho capito la storia delle keywords, spero non ci siano problemi.
-
Ciao, il mio sito è stato aggiunto però senza anteprima non avevo capito come farla. Qualcuno mi può spiegare come la creo e come l'aggiungo ora?
Devo fare uno screenshot?
Grazie mille!!
-
Ciao Vampiretta, no l'anteprima viene fatta automaticamente, ma serve un po' di tempo
Grazie a te per la segnalazione
-
@tosix said:
Ciao Vampiretta, no l'anteprima viene fatta automaticamente, ma serve un po' di tempo
Grazie a te per la segnalazione
Ah allora tutto ok, mi sono sbizzarita con le directory e in una mi sembra che mi richiedeva un anteprima o qualcosa del genere e pensavo fosse la tua. Sorry!
-
Ciao tosix,
ho inserito anch'io quattro siti.Grazie,
FedericoP.S. Bel lavoro.
-
Ciao,
volevo sapere se posso segnalare il mio sito in più categorie!
Tratta 3 "argomenti" e non so se devo sceglierne per forza uno oppure posso segnalarlo in tutte e 3 le categorie
-
Buon giorno!
@tosix said:La novita' che cerco di proporre e' questa: inserite come titolo del sito la keyword con cui volete essere linkati e rimarra' invariato.
Volevo sapere se bisogna inserire una sola keyword oppure anche più di una!
Grazie,
Angela
-
Velocità di inserimento e risposta, ottimo bel lavoro
-
Ciao Angie,
scusa se ti rispondo solo ora, ma ho visto solo adesso la domanda.@Angie87 said:
Ciao,
volevo sapere se posso segnalare il mio sito in più categorie!
Tratta 3 "argomenti" e non so se devo sceglierne per forza uno oppure posso segnalarlo in tutte e 3 le categorieIl sito viene accettato solo per una categoria, non accettiamo piu' segnalazioni dello stesso sito anche se in categorie differenti.
@Angie87 said:
Volevo sapere se bisogna inserire una sola keyword oppure anche più di una!
La segnalazione migliore e' sempre per una sola Keyword, ma accettiamo anche titoli con piu' key basta che non siano troppo lughi
@mally80 said:
Velocità di inserimento e risposta, ottimo bel lavoro
Grazie mille per i complimenti
-
@tosix said:
Ciao Angie,
scusa se ti rispondo solo ora, ma ho visto solo adesso la domanda.No problem, grazie della risposta anche se in ritardo
segnalato il sito in firma!Buona giornata!
Angela
-
Attendiamo ancora molti vostri siti internet per arrivare al traguardo di 2000 siti inseriti entro un anno di attivita'
-
segnalato sito in firma
-
ho inserito il sito in firma
ho anche proposto una categoria, se viene accettata posso cambiarla con quella che ho messo ora?
-
Certamente, la categoria e' stata approvata ed il sito spostato.
Grazie per la segnalazione
-
Segnalato il mio sito.
Ciao.
-
Grazie mille luichi
Dai ragazzi che manca poco al target 2000 siti regitrati
-
Ho suggerito una cosa nuova, grazie
-
Sito inserito, se vuoi puoi farlo anche da me , Grazie mille!
-
Figurati non c'e' di che...inseriro' quanto prima anche il mio sito nella tua directory
-
Abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissi per il primo anno di attivita' della directory che era quello di raggiungere i 2000 siti registrati.
Ora il traguardo per il secondo anno di attivita' sara' di raggiungere i 5000 siti inseriti
Contiamo sulle vostre segnalazioni per ampliare sempre piu' i siti catalogati su SEMDIR