- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Keyword density si o no?
-
Keyword density si o no?
Ciao a tutti, sto facendo dei test per fare delle pagine di uno dei miei siti, fortemente ottimizzate per una specifica keyword, in particolare rispettando una keyword density fra il 5 e il 7% per i il title, i meta tag e il body.
Due domande:
1)Rispettare la keyword density, producendo ovviamente un testo unico e leggibile dall'utente finale viene premiato dagli mdr?- Se la risposta al primo quesito è SI allora avrei un problema: nel body devo inserire moltissime volte le keyword per rispettare la keyword density. Non è che questo sistema potrebbe essere considerato keyword stuffing?
Grazie
-
No
-
No
-
benissimo come immaginavo, ciao ciao calcoli di kw density, e via al testo libero
grazie Ciao
-
NO!!!
-
scusate, immaginavo si..ma in effetti non so il perchè. Qualè la motivazione per cui un testo (parlo di testi del tutto naturali, scritti da esseri umani) ottimizzato con la favola del kw density è ininfuente agli mdr?
C'entra il nuovo algoritmo del phrase rank oppure è una cosa che non ha mai influito?
-
Mai Influito, secondo me
-
Ininfluente.....
-
Anche secondo me non ha mai influito, in ogni modo adesso non influisce per certo
-
Anch'io non bado alla densità, ma sto vedendo cambiamenti in serp ed alcuni siti saliti hanno proprio una key density da alta a molto alta, alcuni palesemente oltre il fisiologico.
Son siti che non sono penalizzati anzi salgono e non ho visto aumenti di bl ne cambiamenti nelle pagine.
Vai a capire google