- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- [TOOL] Direct Mailing + follow up + newsletter
-
ma permette di personalizzare le email?
Es. Ciao !nome(variabile), ho visto il tuo sito: !sito(variabile).
-
@rampa said:
ma permette di personalizzare le email?
Es. Ciao !nome(variabile), ho visto il tuo sito: !sito(variabile).
Si ovviamente e permette anche di creare dei campi personalizzati e campagne multiple.
-
Ciao Alex, ci faresti una breve recensione?
Per il nostro lavoro questi sono programmi molto importanti e credo che possa essere utile a molti.
Grazie infinite se avrai la voglia di farla.
-
@Stefano said:
Ciao Alex, ci faresti una breve recensione?
Per il nostro lavoro questi sono programmi molto importanti e credo che possa essere utile a molti.
Grazie infinite se avrai la voglia di farla.
Ciao Stefano, domani ci lavorerà volentieri! A presto!
-
Ma una versione demo di AWAKE AUTORESPONDER PROFESSIONAL dove si trova? ho scaricato quella free... ma serve a poco
Ciao
-
Come promesso farò una breve recensione su questo autoresponder. Lo script in questione è sviluppato in php su database Maysql, è di facile istallazione. Lo script permette di:
- Aggiungere, pubblicare e cancellare gli iscritti alla newsletter
- Far confermare con un messaggio personalizzato l'iscrizione degli utenti che si iscrivono alla newsletter
- Programmare i messaggi email in modo automatico a tutti gli iscritti (es. voglio che invii il msg dopo 3-6-9 giorni)
- Personalizzare campagne email o dem multiple
- Inviare automaticamente un sollecito di conferma iscrizione dopo che per un periodo di 7 giorni in cui l'utente non ha confermato la propria iscrizione, dopodichè l'utente non confermato verrà cancellato dal db.
- Possibilità di allegare uno o più file
- Craeare campi dinamici personalizzati (form personalizzati). Potete controllare che genere di informazioni sarà chiesto ai vostri utenti. Potete chiedergli l'indirizzo, i numeri di telefono, ecc.
- Possibilità dell'esportazione e dell'importazione degli utenti iscritti.
- Inviare i messaggi personalizzando dati come nome emai o altro ancora (es. gentile <name>, grazie per seerti iscritto al nostro sito la tua email <email> è stata registrata.......Il costo dell script è di 49,90 dollari pagabili con paypal e lo sviluppatore vi offre tutta l'assistenza di cui avrete bisogno. In poche parole per gestire campagne di newsletter non avanzate e con un buon rapporto qualità - prezzo lo consiglio. Quasi dimenticavo, esiste anche una versione free ma ovviamente ha molto meno funzionalità della versione a pagamento.
-
Ottimo, grazie Alex
-
@alex said:
Come promesso farò una breve recensione su questo autoresponder. Lo script in questione è sviluppato in php su database Maysql, è di facile istallazione. Lo script permette di:
- Aggiungere, pubblicare e cancellare gli iscritti alla newsletter
- Far confermare con un messaggio personalizzato l'iscrizione degli utenti che si iscrivono alla newsletter
- Programmare i messaggi email in modo automatico a tutti gli iscritti (es. voglio che invii il msg dopo 3-6-9 giorni)
- Personalizzare campagne email o dem multiple
- Inviare automaticamente un sollecito di conferma iscrizione dopo che per un periodo di 7 giorni in cui l'utente non ha confermato la propria iscrizione, dopodichè l'utente non confermato verrà cancellato dal db.
- Possibilità di allegare uno o più file
- Craeare campi dinamici personalizzati (form personalizzati). Potete controllare che genere di informazioni sarà chiesto ai vostri utenti. Potete chiedergli l'indirizzo, i numeri di telefono, ecc.
- Possibilità dell'esportazione e dell'importazione degli utenti iscritti.
- Inviare i messaggi personalizzando dati come nome emai o altro ancora (es. gentile <name>, grazie per seerti iscritto al nostro sito la tua email <email> è stata registrata.......Il costo dell script è di 49,90 dollari pagabili con paypal e lo sviluppatore vi offre tutta l'assistenza di cui avrete bisogno. In poche parole per gestire campagne di newsletter non avanzate e con un buon rapporto qualità - prezzo lo consiglio. Quasi dimenticavo, esiste anche una versione free ma ovviamente ha molto meno funzionalità della versione a pagamento.
Ciao un paio di domande, è possibile creare gruppi di utenti?
E' possibile gestire più di una newsletter?
grazie.
-
@BarattoMusicale said:
Ciao un paio di domande, è possibile creare gruppi di utenti?
E' possibile gestire più di una newsletter?
grazie.
E' possibile gestire più campagne, quindi si possono gestire più gruppi di utenti e quindi newsletter diversificate.
-
Lo devo assolutamente provare
-
@alex said:
E' possibile gestire più campagne, quindi si possono gestire più gruppi di utenti e quindi newsletter diversificate.
grazie mille è proprio lo script che mi serve. E' tutto in inglese vero?
-
@BarattoMusicale said:
grazie mille è proprio lo script che mi serve. E' tutto in inglese vero?
Si è in inglese
-
@alex said:
In poche parole per gestire campagne di newsletter non avanzate e con un buon rapporto qualità - prezzo lo consiglio.
Ciao Alex
ti ringrazio per la dettagliata recensione
Vorrei tuttavia chiederti che intendi per "non avanzate"?Sinora io ho utilizzato il software SendBlaster per l'invio della newsletter, ma ultimamente mi sta dando qualche problema e quindi sto cercando altre soluzioni... ad oggi ho una ML di circa 40.000 mail... e non ho tracciamento...
Il "non avanzate" si riferisce anche alla mole di invii?!?
E comunque vi chiedo se conoscete altre risorse in tal senso
grazzzie,
nic