• User Attivo

    [TOOL] Direct Mailing + follow up + newsletter

    Stavo provando a vedere che software ci sono...
    Durante il corso di Madri ci hanno consigliato dei software...
    Ma con windows vista non tutti sono compatibili...

    Voi cosa usate?

    A me servirebbe un software dove posso inviare email personalizzate per un Direct Mailing, e poi se avete software da consigliare per newsletter e followup... vi ringrazio 🙂

    Penso che il migliore in commercio adesso sia E@Manager di Madri ma costa troppo non ho quel budget da investire.

    Ciao


  • User Attivo

    cosa mi consigliate per il direct emailing?


  • User Attivo

    @rampa said:

    cosa mi consigliate per il direct emailing?
    Personalmente utilizzo AWAKE AUTORESPONDER un buon autoresponder abbastanza flessibile ed economico, fu proprio Madri a consigliarlo ad un corso. Lo script gira perà su server apache ed ha bisogno di un DB MySql.


  • User Attivo

    ma permette di personalizzare le email?

    Es. Ciao !nome(variabile), ho visto il tuo sito: !sito(variabile).


  • User Attivo

    @rampa said:

    ma permette di personalizzare le email?

    Es. Ciao !nome(variabile), ho visto il tuo sito: !sito(variabile).
    Si ovviamente e permette anche di creare dei campi personalizzati e campagne multiple.


  • Super User

    Ciao Alex, ci faresti una breve recensione?
    😉

    Per il nostro lavoro questi sono programmi molto importanti e credo che possa essere utile a molti.

    Grazie infinite se avrai la voglia di farla.
    :ciauz:


  • User Attivo

    @Stefano said:

    Ciao Alex, ci faresti una breve recensione?
    😉

    Per il nostro lavoro questi sono programmi molto importanti e credo che possa essere utile a molti.

    Grazie infinite se avrai la voglia di farla.
    :ciauz:
    Ciao Stefano, domani ci lavorerà volentieri! 😉 A presto!


  • User Attivo

    Ma una versione demo di AWAKE AUTORESPONDER PROFESSIONAL dove si trova? ho scaricato quella free... ma serve a poco 🙂

    Ciao


  • User Attivo

    Come promesso farò una breve recensione su questo autoresponder. Lo script in questione è sviluppato in php su database Maysql, è di facile istallazione. Lo script permette di:

    • Aggiungere, pubblicare e cancellare gli iscritti alla newsletter
    • Far confermare con un messaggio personalizzato l'iscrizione degli utenti che si iscrivono alla newsletter
    • Programmare i messaggi email in modo automatico a tutti gli iscritti (es. voglio che invii il msg dopo 3-6-9 giorni)
    • Personalizzare campagne email o dem multiple
    • Inviare automaticamente un sollecito di conferma iscrizione dopo che per un periodo di 7 giorni in cui l'utente non ha confermato la propria iscrizione, dopodichè l'utente non confermato verrà cancellato dal db.
    • Possibilità di allegare uno o più file
    • Craeare campi dinamici personalizzati (form personalizzati). Potete controllare che genere di informazioni sarà chiesto ai vostri utenti. Potete chiedergli l'indirizzo, i numeri di telefono, ecc.
    • Possibilità dell'esportazione e dell'importazione degli utenti iscritti.
    • Inviare i messaggi personalizzando dati come nome emai o altro ancora (es. gentile <name>, grazie per seerti iscritto al nostro sito la tua email <email> è stata registrata.......Il costo dell script è di 49,90 dollari pagabili con paypal e lo sviluppatore vi offre tutta l'assistenza di cui avrete bisogno. In poche parole per gestire campagne di newsletter non avanzate e con un buon rapporto qualità - prezzo lo consiglio. Quasi dimenticavo, esiste anche una versione free ma ovviamente ha molto meno funzionalità della versione a pagamento.

  • Super User

    Ottimo, grazie Alex
    😉


  • User Attivo

    @alex said:

    Come promesso farò una breve recensione su questo autoresponder. Lo script in questione è sviluppato in php su database Maysql, è di facile istallazione. Lo script permette di:

    • Aggiungere, pubblicare e cancellare gli iscritti alla newsletter
    • Far confermare con un messaggio personalizzato l'iscrizione degli utenti che si iscrivono alla newsletter
    • Programmare i messaggi email in modo automatico a tutti gli iscritti (es. voglio che invii il msg dopo 3-6-9 giorni)
    • Personalizzare campagne email o dem multiple
    • Inviare automaticamente un sollecito di conferma iscrizione dopo che per un periodo di 7 giorni in cui l'utente non ha confermato la propria iscrizione, dopodichè l'utente non confermato verrà cancellato dal db.
    • Possibilità di allegare uno o più file
    • Craeare campi dinamici personalizzati (form personalizzati). Potete controllare che genere di informazioni sarà chiesto ai vostri utenti. Potete chiedergli l'indirizzo, i numeri di telefono, ecc.
    • Possibilità dell'esportazione e dell'importazione degli utenti iscritti.
    • Inviare i messaggi personalizzando dati come nome emai o altro ancora (es. gentile <name>, grazie per seerti iscritto al nostro sito la tua email <email> è stata registrata.......Il costo dell script è di 49,90 dollari pagabili con paypal e lo sviluppatore vi offre tutta l'assistenza di cui avrete bisogno. In poche parole per gestire campagne di newsletter non avanzate e con un buon rapporto qualità - prezzo lo consiglio. Quasi dimenticavo, esiste anche una versione free ma ovviamente ha molto meno funzionalità della versione a pagamento.

    Ciao un paio di domande, è possibile creare gruppi di utenti?
    E' possibile gestire più di una newsletter?
    grazie.


  • User Attivo

    @BarattoMusicale said:

    Ciao un paio di domande, è possibile creare gruppi di utenti?
    E' possibile gestire più di una newsletter?
    grazie.
    E' possibile gestire più campagne, quindi si possono gestire più gruppi di utenti e quindi newsletter diversificate.


  • User Attivo

    Lo devo assolutamente provare 🙂


  • User Attivo

    @alex said:

    E' possibile gestire più campagne, quindi si possono gestire più gruppi di utenti e quindi newsletter diversificate.

    grazie mille è proprio lo script che mi serve. E' tutto in inglese vero?


  • User Attivo

    @BarattoMusicale said:

    grazie mille è proprio lo script che mi serve. E' tutto in inglese vero?
    Si è in inglese 😉


  • User

    @alex said:

    In poche parole per gestire campagne di newsletter non avanzate e con un buon rapporto qualità - prezzo lo consiglio.

    Ciao Alex

    ti ringrazio per la dettagliata recensione 🙂
    Vorrei tuttavia chiederti che intendi per "non avanzate"?

    Sinora io ho utilizzato il software SendBlaster per l'invio della newsletter, ma ultimamente mi sta dando qualche problema e quindi sto cercando altre soluzioni... ad oggi ho una ML di circa 40.000 mail... e non ho tracciamento...

    Il "non avanzate" si riferisce anche alla mole di invii?!?

    E comunque vi chiedo se conoscete altre risorse in tal senso 😉

    grazzzie,
    nic