- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Markov chain [lavoriamoci assieme]
-
@kerouac3001 said:
http://www.impattosonoro.it/prova/
funziona..è il tuo sito che non supporta alcune funzioni di php..forse hai una versione vecchia..dove sei hostato? io per ora sto su aruba..ma anche su tophost funziona
forse ho fatto un errore io il file txt aveva una grandezza piccola al disotto dei 20 kb, come ho inserito del txt al di sopra dei 40 kb, è venuto fuori tutto, adesso mi tocca capire il funzionamento, per la miseria ho inserito del testo in inglese, certo che sono proprio tonto
Funzionaaaaaaa
-
"(OT)"Mi tocca darti torto amico positano....se eri tonto non potevi essere qui nel magnifico forum di GT...! "(OT)"
-
@MarcoTuscany said:
Mi tocca darti torto amico positano....se eri tonto non potevi essere qui nel magnifico forum di GT...!
Nonostante l'ot quoto in pieno
Sono contento che funzioni e che sia di vostro gradimento..domani provvedo allo script per doors
Così metto un pò di download nel mio sito (redistribuire script e contenuti e una buona forma di marketing a quanto dice GT )
-
appena trovo 10 minuti di tempo, do' in pasto al tuo script un'intera enciclopedia e creo il sito piu' autorevole del settore (quale settore, ancora non lo so...)
-
must mi hai un'idea straordinaria
-
@must said:
appena trovo 10 minuti di tempo, do' in pasto al tuo script un'intera enciclopedia e creo il sito piu' autorevole del settore (quale settore, ancora non lo so...)
Non credo tu possa farlo provaci, ma dubito che lo script funzioni con più di 400kb. E' php..non è mica la nasa si aspetta variabili piccole.
-
basta farlo in c..
finchè c'è memoria (ram e swap) accetta dati
-
@uMoR said:
basta farlo in c..
finchè c'è memoria (ram e swap) accetta datiEh se è per quello in C è già stato fatto infatti noi l'abbiamo fatto in php proprio perchè c'era un utente che non aveva il c o non sapeva compilare il programma tramite C.
-
compilaglielo tu
-
Come promesso eccovi il [url=http://www.spinder.it/kerouac3001_chain/]Markov Doorway Generator
Per ora alcune funzioni sono disabilitate e domani lo script verrà tolto dal sito (così come quello vecchio)..sarà solo possibile scaricarli
Ditemi cosa non è chiaro e cosa potrei migliorare.
Se non avete nulla da obiettare, allora domani lo script sarà online in formato zip e potrete scaricarlo.
Prego chiunque voglia mettere i miei script su un sito di chiedermelo.
-
ho fatto delle pagine di prova, veramente un buon risultato
-
Complimenti, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, Kerouac in testa, sei stato veramente bravo ed hai fatto un ottimo lavoro.
Bravo anche per la tua scelta di condividerlo con gli altri, questo ti fa onore.
-
da domani nuovi spammer nasceranno !
-
già e io da domani userò solo
<body>
testo testo testo testo
testo testo testo testo
testo testo testo testo
testo testo testo testo
testo testo testo testo
</body>e nient'altro così google la smette di dire che le mie pagine hanno tutte la stessa struttura del codice
-
@uMoR said:
da domani nuovi spammer nasceranno !
ahahahahah quoto in pieno
Comunque grazie a tutti..sono felice che vi piaccia..domani lo zippo e lo metto il file zip online con tutte le funzioni abilitateIn futuro progetto di fare lo stesso script in VB6 (purtroppo il c non so usarlo)..il vantaggio stà nella maggiore velocità d'esecuzione.
Per ora però avendo formattato da poco non ho ancora installato il vb6..vedrò se farlo o no
-
@kerouac3001 said:
Come promesso eccovi il [url=http://www.spinder.it/kerouac3001_chain/]Markov Doorway Generator
Per ora alcune funzioni sono disabilitate e domani lo script verrà tolto dal sito (così come quello vecchio)..sarà solo possibile scaricarli
Ditemi cosa non è chiaro e cosa potrei migliorare.
Se non avete nulla da obiettare, allora domani lo script sarà online in formato zip e potrete scaricarlo.
Prego chiunque voglia mettere i miei script su un sito di chiedermelo.
da dove lo scarico?
-
" domani lo script verrà tolto dal sito (così come quello vecchio)..sarà solo possibile scaricarli "
da domani, ora c'è la demo online
-
ah perfect.
grazie a tutti per il lavoro raga
-
Bravo Kerouac e complimenti a tutti, davvero un ottimo lavoro !
-
Posso dire grazie anch'io ?Ovvio per il 5% il resto va tutto a kerouac (maddona è come lecco )
Keu per il max parole intendi quelle da inserire in integrazione con lo script?Non è meglio portarlo ad un max non definito?Laciare a chi gestisce la scelta di quanto testo inserire non è meglio?
p.s.
Se a qualcuno viene un altra idea a sto punto ..... visto che è nato un tandem spontaneo ....