- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Iniziare un Thread: campi aggiuntivi
-
Appena appena installato...
in questi giorni attendo qualche post poi faccio un feedbackCiao
Stefano
-
Su vb.org dicono che si verifica un bug nelle sezioni che non prevedono form.
Quando vai ad inserire un messaggio ti chiedi di compilare i form anche se non sono attivi.
Fatemi sapere se succede anche a voi.
-
Oltre a quanto dice Karapoto, Stefano che versione hai di vb?
-
Il primo e' andato liscio.
L'unica cosa storta e' che come sospettavo hanno scritto solo CS3 ed ho dovuto correggere il thread in Photoshop CS3.
Nessu inghippo.
Fra poco dovro' anche metterlo come risolto... vedremo cosa succedera'.Ciao
Stefano
-
Quindi per il momento l'hai attivato solo per una sezione e nelle altre non si verifica quel difetto riportato su vb.org?
-
Attivato in due sezioni:
in una con l'obbligo, nell'altra senza.Ho scaricato l'update della terza pagina di vb.org.
Dicon che fosse risolto. no?Qui tutto ok per ora.
Ciao
Stefano
-
Allora ragazzi,
per questo modulo vorrei sapere da Stefano che lo usa già se:
- è possibile attivarlo solo in una sezione o in più sezioni
- se è possibile inserire un menù a tendita che aggiungono poi i tag come indicato da stefano. Sarebbe bello usare una serie di tag precompilati con un menù a tendita dove ci sia anche la voce Altro, che non inserisce nessun tag
Non so se mi sono spiegato.
Poi vorrei sapere se su vb 3.6.7 ci sono problemi
-
@Giorgiotave said:
Allora ragazzi,
per questo modulo vorrei sapere da Stefano che lo usa già se:
- è possibile attivarlo solo in una sezione o in più sezioni
- se è possibile inserire un menù a tendita che aggiungono poi i tag come indicato da stefano. Sarebbe bello usare una serie di tag precompilati con un menù a tendita dove ci sia anche la voce Altro, che non inserisce nessun tag
Non so se mi sono spiegato.
Poi vorrei sapere se su vb 3.6.7 ci sono problemi
Ciao Giorgio,
si puo' attivare nche solo in alcune sezioni ed anche solo come parametro obbligatorio per pubblicare.
Io l'ho attivato solo nell'how to senza obbligo.Il menu' a tendina sarebbe fantastico... purtroppo non sono capace di farlo.
Una curiosita':
Siccome la mia categoria How To si chiama "Photoshop How To" e sia How che To sono esclusi da vbSEO, le url generate seguono la cartella /photoshop/ e se un utente mi scrive per esteso il campo allora la url diventa:
/photoshop/photoshop-cs-3/ecceteraDicte che la ripetizione penalizza?
Ciao
Stefano
-
@Stefano Virgilli said:
Il menu' a tendina sarebbe fantastico... purtroppo non sono capace di farlo.
Stefano,
perchè non chiedi nel forum di vb dove c'è il prodotto che il ragazzo che lo ha creato mi sembra bravo, magar in un paio di giorni lo fa.
Sarebbe bello se questo menù a tendina potesse essere anche ignorato.
@Stefano Virgilli said:
Siccome la mia categoria How To si chiama "Photoshop How To" e sia How che To sono esclusi da vbSEO, le url generate seguono la cartella /photoshop/ e se un utente mi scrive per esteso il campo allora la url diventa:
/photoshop/photoshop-cs-3/ecceteraDicte che la ripetizione penalizza?
Se non sbaglio dal vbseo puoi decidere tu quale parole ignorare. Tuttavia, vai tranquillo, non ti penalizza per questo.
-
Agli ordini, procedo.
Se incontro resistenze posso chiedere al mio socio uno sforzo communitario.Ciao
Stefano
-
Ok :d
-
Bello bello bello!
Prendo il coraggio di petto e mi ci metto sotto.Ciao
Stefano
-
Lacrimoni ArcheIta,
bellissima Mod!Installata senza problemi. Ci vuole una mezz'oretta buona e molta molta attenzione! :():
Alla terza modifica degli stili mi faceva cercare una stringa che comprendeva la lunghezza del campo 85 pixel, e per chissà quale altra mod installata la mia era diversa.
Quindi attenzione alle stringhe che dice di sostituire ed attenzione anche perchè alcune sono da sostituire, altre da aggingere.
Il file di istallazione è piuttosto chiaro.Tra php e stili saranno circa una quindicina di modifiche da fare.
Funziona che è una meraviglia!
Ciao
Stefano
-
Ciao AI,
ecco la categoria dove l'ho installato:
http://forum.photoshopexpert.it/photoshop/Mi ha dato qualche problema di impaginazione la colonna dedicata al prefisso, così l'ho tolta.
Cimmi che ne pensi.
Ciao
Stefano
-
Ciao ArcheIta,
gli utenti l'hanno presa molto bene direi... guarda nello screen shot gli ultimi post della categoria. Di 11 thread ben 10 hanno il prefisso e quello che non ce l'ha è perchè parlava di macchine fotograficheL'unica cosa che mi ha atterrito è che la famosa colonna in più faceva uscire i titoli dalla tabella e lasciava in tabella i dati relativi ai thread. Very bad!
L'ho rimosso all'istante.Ora direi che è rodato.
Ciao
Stefano
-
@Giorgiotave said:
Stefano,
perchè non chiedi nel forum di vb dove c'è il prodotto che il ragazzo che lo ha creato mi sembra bravo, magar in un paio di giorni lo fa.
Sarebbe bello se questo menù a tendina potesse essere anche ignorato.
Se non sbaglio dal vbseo puoi decidere tu quale parole ignorare. Tuttavia, vai tranquillo, non ti penalizza per questo.
Ciao Giorgio,
un utente (non l'autore), ha pubblicato questo codice:<if condition="$forum[forumid] == 30"> <br /> <fieldset> <legend>Custom Fields</legend> <table cellpadding="1" cellspacing="$stylevar[cellspacing]" border="0" width="100%"> $custom_form </table> </fieldset> </if>
Può essere?
Ciao
Stefano