- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- I plugin (non seo) da avere assolutamente?
-
I plugin (non seo) da avere assolutamente?
Ciao ragazzi,
mi accingo a creare il mio primo blog in wordpress, dunque mi sto un po' informando sui vari plugin. Mi sono spulciata tutte le pagine di topic di questa sezione (fortuna che sono tipo 12:D) e ho trovato alcuni plugin interessanti, però voi siete troppo fissati con ste cose SEOIn pratica intendo dire che per quanto riguarda i plugin che rendono wp seo-friendly ho trovato già abbastanza materiale, ma vorrei sapere da voi quali sono gli altri plugin da avere assolutamente su WP. Insomma la vostra lista di MUST per WP visto che l'enorme quantità di plugin esistenti per questo cms mi lascia un attimino spaesata.
Grazie
-
Stilare una lista di questo tipo è difficile dato che molto è mitigato dalla finalità del blog, però non sono da dimenticare plugin come:
- Akismet ( antispam )
- Search Everything ( permette di cercare anche nelle pagine del blog )
- Wordpress NoFollow ( aggiunge rel=nofollow ai link nei commenti )
- Brian's Latest Comment ( permette di mostrare i topic che hanno ricevuto dei commenti di recente )
- Quoter (permette di quotare i commenti di altri utenti )
- Babel ( permette di scrivere i propri post in più linge selfpromotion off )
- Related Posts ( stila una lista lista di articoli con peculiarità che potrebbero essere di interessante lettura e correlati a quello che si sta leggendo al momento )
Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ma sicuramente ce ne sono molti altri
-
Ti ringrazio
Altre persone?
-
-
@runen said:
Wp seo master
http://www.bercongroup.com/products/wordpress-plugins/wordpress-seo-master-plugin/Titolo thread:
I plugin (non seo) da avere assolutamente?
Ciao.
-
Hai ragione! Scusa la svista
-
Figurati, cose che capitano.
Ciao.