• Super User

    1000 pagine viste in 20 minuti

    Qualcuno con l'explorer 5.1 mi ha visto 1000 pagine in 20 minuti. Devo preoccuparmi? erano tutte doorway.

    Ciò che mi incuriosisce è: "come ha fatto a vedere queste pagine se c'è il cloacking?"

    O forse era proprio quello il problema? Non è che è un trucchetto di google per penalizzarmi?

    La connessione del simpatico visitatore anomalo è gentilmente offerta da una società ispanica. Questo mi rassicura. Ma sottosotto ho un pò paura a causa della stranezza di questa visita.

    Se era in cerca di pagine da grabbarmi non ne ha certamente trovate (a causa del cloacking)..quindi cosa cercava?


  • Super User

    Potrebbe essere uno di quegli script che grabbano le pagine per cercare link reciproci o doorway.

    Non penso sia grave, è capitato anche a me.

    Di sicuro non è Google. I loro test anti cloaking sono focalizzati e non grabbano le pagine in quel modo.


  • User Attivo

    Beh ad un utente che è ospitato sul mio hosting (mio nel senso che pure io sono cliente lì), google ha puppato 13gb di banda in pochi giorni, mandando a p.....e il server per diversi minuti...

    Cià!


  • User Attivo

    @LowLevel said:

    Potrebbe essere uno di quegli script che grabbano le pagine per cercare link reciproci o doorway.

    Non penso sia grave, è capitato anche a me.

    Di sicuro non è Google. I loro test anti cloaking sono focalizzati e non grabbano le pagine in quel modo.

    Anche a me capito l'anno scorso...è difatti nel Settembre 2005 ho il record di pagine viste : 35 mila...circa 2000 in un ora del 15 settembre...