- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Troppi adsense?
-
Troppi adsense?
Ciao ragazzi,
avrei un'informazione da chiedere riguardo la quantità di adsense pubblicati in una pagina.
Inserendo il codice datomi da google ho notato che se troppi, gli annunci non venivano visualizzati, così ho ben pensato di metterli dove meglio credevo senza preoccuparmi della quantità in modo da far regolare a google stesso la visualizzazione.
Questa sera ho letto su un blog che il max degli annunci che si possono inserire sono un unico gruppo per pagina;
Secondo voi a quest'indirizzo sono troppi? o
non vorrei essere bannato dal servizio.Grazie per l'aiuto
-
Ciao,
puoi mettere al max 3 gruppi di annunci. Se vuoi puoi integrare con i link ma anche per quelli c'è un limite. Se vai in gg adsense trovi tutte le specifiche.
Ariciao
-
Ciao Ceccus, grazie per la risposta!
Io ho messo i gruppi di link e infatti me ne visualizza 3 per pagina automaticamente, oscurando quelli in più!
Leggendo le specifiche mi sembra sia corretto... quindi lascio gestire a google stesso le visualizzazioni?
-
@MrKid said:
Ciao Ceccus, grazie per la risposta!
Io ho messo i gruppi di link e infatti me ne visualizza 3 per pagina automaticamente, oscurando quelli in più!
Leggendo le specifiche mi sembra sia corretto... quindi lascio gestire a google stesso le visualizzazioni?
Ma quanti referral hai messo, mi sembrano un pò troppi...
-
Ma quanti referral hai messo, mi sembrano un pò troppi...
A dir la verità il regolamento per i referall non l'ho letto, e visto che google mi ha oscurato gli altri, pensavo che non l'avesse fatto perchè fosse consentito!:)
Ora mi leggo il regolamento e provvedo a correggere!
TNX
-
Tutti levati, cioè non proprio tutti!
(come potete vedere i referall li ho messi all'interno dei post e in home ne ho lasciato uno solo, mentre per i gruppi di link lascio che regoli google stesso)
Comunque adesso dovrebbe andar bene, ora non resta che studiare un pò come ottimizzare gli adsense e siamo a cavallo!TNX a tutti!