• User Attivo

    Google non mi segna i backlink: come mai?

    @Giorgiotave said:

    Ciao micser è un software fatto a mano per tourcalabria e non cedibile 🙂

    E' stato un test 😉

    Giorgio mi puoi dare un consiglio: ho un sito turistico la val di cecina punto it lincato in tante directory e con 70 link provenienti da un mio sito con pagine con PR 3 e 2 indicizzate molto bene su google, ma il sito ha ancora PR 0 ed è indicizzato malissimo su google. Perchè a distanza di 2 mesi mi da ancora nessun backlink su gogole?, mi piacerebbe fare uno studio su tutti gli errori contenuti in questo sito che è l'esatto contrario di tourcalabria, credo sia interessante no?
    grazie


  • Community Manager

    Ciao area46,

    ti ho spostato qui altrimenti quello diventa lunghissimo 🙂

    Il comando link: non funziona bene e il PageRank viene aggiornato ogni TOT,

    mi piacerebbe fare uno studio su tutti gli errori contenuti in questo sito che è l'esatto contrario di tourcalabria, credo sia interessante no

    Si oki, possiamo farlo 🙂


  • User Attivo

    Si lo so, ho inserito i link a questo sito prima della ultima dance, circa 2 mesi fa e non ho ancora ottenuto risultati, capisco che il sito possa avere dei problemi di indicizzazione ma perchè non vedo nessun backlink verso lavaldicecina.it? grazie


  • Super User

    su msn vedo 7 backlink. considerando che solitamente google visualizza il 9% circa dei BL, e' normale che non ne visualizzi alcuno. magari al prossimo update dei BL te ne visualizza un paio...