- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- ADsense, finalmente il BONIFICO!!!
-
ADsense, finalmente il BONIFICO!!!
Finalmente quelli di google hanno deciso di inserire il bonifico tra i metodi di pagamento!! così non mi incul@no piu le 20 euro per l'assegno!!
E' in versione beta...ma mi piace sperimentare!
Controllate il vostro pannello di controllo.
CIAOCIAO!
-
Grande passo avanti, ora vediamo
-
E sono arrivati anche i link tematizzati!
Io li ho già inseriti
-
Prima di tutto..
ciao a tutti!
In effetti si sentiva la mancaza di una forma di pagamento migliore, il bello è che io ho aperto un conto in dollari 2 giorni fa....
Che dite? mi conviene continuare a usare quello sperando in un riazlo del biglietto verde? :bho:
-
secondo me si
-
@riky78 said:
Prima di tutto..
ciao a tutti!
In effetti si sentiva la mancaza di una forma di pagamento migliore, il bello è che io ho aperto un conto in dollari 2 giorni fa....
Che dite? mi conviene continuare a usare quello sperando in un riazlo del biglietto verde? :bho:fa fatica a fare peggio.
io non cambiero', per ora.
-
@Tuonorosso said:
Finalmente quelli di google hanno deciso di inserire il bonifico tra i metodi di pagamento!! così non mi incul@no piu le 20 euro per l'assegno!!
E' in versione beta...ma mi piace sperimentare!
Controllate il vostro pannello di controllo.
CIAOCIAO!
te le incuilano lo stesso perchè si tratta di un bonifico estero... la cosa migliore credo sia farsi mandare un assegno in euro....
-
te le incuilano lo stesso perchè si tratta di un bonifico estero... la cosa migliore credo sia farsi mandare un assegno in euro....
infatti... io ho attivato l'assegno in Euro... vediamo quando arriva
-
azz...dite? Speriamo di no...vediamo un po...teoricamente oggi o doma dovrebbero approvare il pagamento di marzo...