• Super User

Giorgio definisce l'hotel

http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&q=define%3Ahotel&btnG=Cerca&meta=

Devo commentarlo?

:lol: secondo me google si è bevuto il cervello, ma secondo voi perchè giorgio definisce la parola hotel secondo google?

Tra l'altro tramite il barracuda!!

• User Attivo

@kerouac3001 said:

http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&q=define%3Ahotel&btnG=Cerca&meta=

Devo commentarlo?

:lol: secondo me google si è bevuto il cervello, ma secondo voi perchè giorgio definisce la parola hotel secondo google?

Tra l'altro tramite il barracuda!!

Google ultimamente o fa anti-spam da far venire i nervi o si spamma da solo... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

• Super User

@kerouac3001 said:

secondo me google si è bevuto il cervello, ma secondo voi perchè giorgio definisce la parola hotel secondo google?

Forse solo perché è una pagina fortemente tematizzata sul termine glossario e Google l'ha inclusa automaticamente tra le risorsa da cui attingere definizioni.

• Community Manager

Mi vergogno e mi scuso con tutti per questo episodio 😞

Cambierò domani la descrizione per fornirne una migliore, non avendo ottimizzato per i criteri che credevo buoni per il define, non mi sarei mai aspettato questo, mi è sfuggita l'importanza della pagina in se più che del codice

:arrabbiato:

• Super User

@Giorgiotave said:

Mi vergogno e mi scuso con tutti per questo episodio 😞

Cambierò domani la descrizione per fornirne una migliore, non avendo ottimizzato per i criteri che credevo buoni per il define, non mi sarei mai aspettato questo, mi è sfuggita l'importanza della pagina in se più che del codice

Azz..io non vedo di cosa dovresti scusarti..che c'entri te? Non credo che qualcuno qui sia tanto esperto di Define da poter ottimizzare in funzione di questo.

Io fossi in te piazzerei sull'url in questione un bel sito di hotel per vedere come si piazza 😄

domanda: il define:key influisce sulla serp key? cioè se sei ben piazzato nel define, puoi facilmente piazzarti bene nella serp normale?

O lo testi tu oppure mi studio subito la tua pagina e lo testo io.
    Secondo me sarebbe uno studio davvero interessante.

• Super User

Anzi aggiungo che uno studio del genere sarebbe utile per posizionare il WikiGT. Immagina se cercando define:posizionamento o define:metatag spuntasse wikiGT. Sarebbe utile sia a google che a GT.

• Community Manager

@kerouac3001 said:

Anzi aggiungo che uno studio del genere sarebbe utile per posizionare il WikiGT. Immagina se cercando define:posizionamento o define:metatag spuntasse wikiGT. Sarebbe utile sia a google che a GT.

Questo era nelle mie priorità, ma la struttare di wiki e l'interazione con Google per il define sembra essere già impostata ottimamente, quindi scrivo in naturale li 🙂

Io dovevo scrivere per l'utente li e dare una descrizione migliore, magari metto la descrizioni dell'hotel di krabi di Elena, penso che questo sia un ottimo test!

Io sapevo qualcosa sul define, ma non avevo pensato ai fattori esterni

• Super User

Sorprendente questa cosa, ma fino ad un certo punto.

Ho subito pensato a qualcosa che poi ha ben espresso Low:

Forse solo perché è una pagina fortemente tematizzata sul termine glossario e Google l'ha inclusa automaticamente tra le risorsa da cui attingere definizioni.
    In effetti è oltre un anno che per motivi diversi attorno a questo Forum ruota il termine hotel; ne sono stati fatti ampi riferimenti per il test dei Velocipedi Equestri, poi per i due convegni, per i tanti post dei tanti albergatori presenti sul Forum e per il test del Barracuda Sudato, appunto.

E' quindi comprensibile che al motore quel Glossario risulti come una risorsa.

Ora però è meglio aggiornarlo correttamente e.... togliere i JS, che in giro c'è brutta aria 😄