• User Newbie

    Penalizzazione da parte di google

    Ciao a tutti, sono nuovo della famiglia giorgio tave.
    Volevo chiedervi un pò di consigli....il mio sito per motivi grafici usa immagini e flash e ha pochi ma pochissimi testi, per questo che ho deciso di inseire un pò di testi nascosti contenenti chiavi di ricerca...con esito positi nel posizionamento su google.
    Arrivando al dunque, mi accorgo che due settimane fa, controllando il posizionamento del sito non lo trovo più su google....ho fatto un pò di ricerche e in alcuni siti(compreso google) mi accorgo che parlano di penalizzazione nel caso in cui lo spider si accorge del testo nascosto.
    Tempestivamente elimino il testo, rimando la mia sitemap web tramite gli strumenti di google e ancora oggi cioè dopo 10 giorni il mio sito non si trova nelle ricerche di google e se c'è si trova in 5° o 6° pagina...cosa devo fare?
    Aggiungo inoltre che lo spider passa dal mio sito ogni 4 giorni e che il mio pagerank è uguale a 3.
    Il mio sito è http://www.definibusvocis.tv

    Grazie per una vostra eventuale risposta


  • User Newbie

    Aggiungo inoltre che il mio sito non è stato bannato, ma soltanto penalizzato...perchè se ricerco il nome dell'indirizzo del dominio la ricerca riporta il mio sito e anche perchè la barra di pagerank sul pannello di google non è grigia


  • User Newbie

    ragazzi, ho risolto il problema...riconrtollando stamattina su google sono riapparso..grazie lo stesso.. ciao a tutti


  • Community Manager

    Buon per te...e Benvenuto nel Forum GT 100101 😄


  • User Attivo

    quale sistema hai usato per inserire il testo?
    questo lo chiedo qualora altri magari si dovessero trovare nella tua stessa condizione. Per la serie "non fatelo cosi".
    swobject e javascript? barbaro testoianco-su-sfondobianco? div hidden? position -millemila?