- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Non capisco l' Url
-
Non capisco l' Url
Non se si possa segnalare un'altro sito ....ma.....
Potete spiegarmi cosa succede all'url di questo sito ?!
hotelglobus.com quando si clicca in alto sull' H1 dove c'e' scritto hotel globus firenze , e si guarda l'url si vede che si posiziona su un altro sito e poi ritorna quello ufficiale .....
Vorrei capire se e' una tecnica di posizionamento per salire nei Motori di ricerca ..... visto che questo e' uno dei piu' forti per le key che mi interessano stavo provando a studiarlo e carpire i segreti....(si puo' fare questa cosa?)
pero' questa cosa qui non l'avevo mai vista....(non che abbia mai visto molte cose !!
)
grazie saluti
-
Anche secondo me quel redirect non rientra appieno nel buon costume e nelle linee guida di GG...
Mi sembra di aver notato che i link in fondo alla pagina vengono automaticamente installati dalla ditta che ha realizzato il sito (ultimo link della pagina); in tutti i siti realizzati con quel template è presente una directory con link ad altri siti in modo da creare un Network e migliorare il ranking di ogni Hotel che aderisce e decide di farsi realizzare il proprio sito.
Che questa sia una tecnica corretta o meno io non lo so con precisione; a mio avviso (a differenza del redirect di cui sopra) queste non sono tecniche illecite.
In ogni modo se ritieni che tutto ciò non rispetti le linee guida puoi segnalarlo a GG.
-
@wookie said:
Non se si possa segnalare un'altro sito ....
Non so nemmeno io se questo sia o meno un'azione corretta visto il contenuto di questo 3d.
In ogni modo visto che è un tuo concorrente inserendo un link diretto puoi solo aumentare la sua popolarità.
Potevi metterlo nella forma www. nomesito .com
-
orca pupazzola ....pensavo che mettendolo senza il www non facesse il link :((( ma non si puo' piu editare ?!?! moddd CANCELLALO PLEASEEE !!!
da quel che mi hanno detto il circuito di scambio link e' pratica molto popolare ci sono tantissime agenzie che lo fanno e sembra una delle poche cose che funzioni perche' in pratica si scambiano a vicenda il pr e salgono tutti quanti ...e sempre secondo voci sia anche al limite del "legale"
la cosa strana era appunto il cambio di url che non avevo mai visto.... e ancora non capisco il vantaggio di usare un redirect attraverso quell'altro sito ....se qualcuno me lo spiega...
-
A dire il vero a me sembra che quel link porti alla pagina in inglese, lo script identifica il browser come italiano e quindi ti rispedisce sulla pagina adatta, non so se è corretto un redirect in javascript che riporta su altro dominio
-
@linuxmafiait said:
A dire il vero a me sembra che quel link porti alla pagina in inglese, lo script identifica il browser come italiano e quindi ti rispedisce sulla pagina adatta, non so se è corretto un redirect in javascript che riporta su altro dominio
Si analizzando il sorgente è un uno script che reindirizza a secondo dell'IP nella rispettiva pagina della lingua appropriata.