• Super User

    Le agenzie di SEO mi copiano

    http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&q=posizionamento+roma&btnG=Cerca&meta=

    Hanno copiato tutta la struttura del mio sito e migliorato la grafica.
    Se hanno bisogno di ispirarsi a me per posizionarsi, allora non hanno un grande futuro 😄

    Meno male che sono più giovani e che usano i title un pò peggio di me (hanno aggiunto la parola napoli a tutti i miei title..che fantasia! peccato che questo li renda meno competitivi)..comunque voi che dite gli chiedo una percentuale? quanto meno sulle parentesi quadre. Cioè lo sanno tutti che le parentesi quadre sono proprietà esclusiva del sottoscritto!

    Ok dopo le burle

    Secondo voi il livello di similitudine è abbastanza elevato per chiedere spiegazioni tramite mail ai tipi simpatici di quell'agenzia?

    Se non mi rispondono piazzo sopra le loro pagine (sulle serp in cui sono posizionati) una pagina con la dicitura "il sito sottostante ha scopiazzato dal sito soprastante"" :fumato:

    P.S. Ovviamente mi stanno addosso solo per le key meno competitive..per quelle serie hanno un distacco di almeno 80 posizioni XXX


  • Bannato User Attivo

    Che ci vuoi fà, per una parte ci sarebbe da rallegrarsi (vuol dire che il sistema funziona) dall' altra ti rode ed hai ragione, prova ad interpellarli, altrimenti la tua idea .....sai che non è male :vai:
    p.s.
    XXX


  • Super User

    @positano said:

    Che ci vuoi fà, per una parte ci sarebbe da rallegrarsi (vuol dire che il sistema funziona)

    Eh se fosse studio cappello o admaiora mi rallegrerei, ma visto che non lo sono, mi rallegro poco. :arrabbiato:

    Comunque gli ho mandato una mail 🙂 vediamo


  • User Attivo

    fossi in te non mi sarei rallegrato così tanto.....ovvio, non vale per entrambe le agenzie... 😄


  • Super User

    @00_digital said:

    fossi in te non mi sarei rallegrato così tanto.....ovvio, non vale per entrambe le agenzie... 😄

    Perché? Le ritengo ottime. Tra le poche veramente valide.

    Comunque l'agenzia che scopiazzava in realtà non scopiazzava. Mi hanno risposto che stanno facendo una selezione per seo e hanno affidato un posizionamento di prova a dei candidati e anche se attualmente non sanno se quello che dico io corrisponde al vero provvederanno subito a far chiudere il sito e ad accertarsi di ciò che dico.

    Mi sono già scusato con loro per il tono della mia mail e mi sembra corretto ritirare le mie affermazioni anche qua. Non vorrei farli passare per cattivi seo.


  • Super User

    Hanno già rimosso quelle pagine o sbaglio?


  • Super User

    @pieru said:

    Hanno già rimosso quelle pagine o sbaglio?

    Si 🙂 l'ho appena notato anch'io. Gente onesta a quanto pare. Meglio così 😄


  • Community Manager

    Questo forum non è un mezzo per vendette personali. Considerate i vostri affari personali giusto per quello che sono: Personali. Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società.
    Chiunque posti dettagli personali o siti web di altri iscritti senza permesso verrà bannato.

    Ora ti banno 😄

    Chiudo il topic, vorrei far presente a tutti che per i futuro è richiesto il permesso per aprire alcuni topic, a volte è capitato che il forum subisca denunce per questo 🙂


  • Community Manager

    Ragazzi,

    Ho appena finito di parlare con Andrea, una brava persona.

    Rispondo e lascio anche chiuso...

    Comunque l'agenzia che scopiazzava in realtà non scopiazzava. Mi hanno risposto che stanno facendo una selezione per seo e hanno affidato un posizionamento di prova a dei candidati e anche se attualmente non sanno se quello che dico io corrisponde al vero provvederanno subito a far chiudere il sito e ad accertarsi di ciò che dico.

    Mi sono già scusato con loro per il tono della mia mail e mi sembra corretto ritirare le mie affermazioni anche qua. Non vorrei farli passare per cattivi seo.

    Apprezzo le scuse di kerouac3001, ma...

    C'è sempre un ma, infatti, come capita spesso, leggo troppo velocemente quello che scrivete.

    Per fortuna anche nel mio paese è arrivata l'adsl, ora ho più tempo per riflettere.

    Ho notato che avete usato parole come Buffoni e Manette (quest'ultimo in modo scherzoso), grazie ad Andrea che me lo ha fatto notare.

    Che questo non accada mai più in questo Forum. Lascio il topic chiuso perchè so già che vi scuserete per il vostro comportamento, come avete già fatto in pvt.

    Ma ci tengo a precisare una cosina che mi sta a cuore: al prossimo vi banno a grappoli 😄

    Certi toni lasciamoli pure in altri luoghi che qui per uno che li esprime cento scappano, e figuratevi se lascio scappare cento 🙂

    Ciao Ciao :fumato: