- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SES a Milano in aprile 2006
-
ma per curiosità "marlog" ha risposto poi volevo proporre facciamo una lista di chi ci va così magari ci diamo un appuntamento giusto per non andare soli
-
per adesso mi sono iscritto all' expo hall only.
aspetto il programma completo degli interventi.
-
ragazzi...anche non essendo certamente un seo esperto...ci sarò anche io...ho davvero troppo da imparare ... e questi temi mi affascinano troppo per permettermi di perdere un evento simile ...
attendo notizie per gli sconticini se ci saranno
-
Ci sono novità?
-
Sì, è stato definito il programma ed i relatori. Sul sito si trovano tutte le informazioni.
-
i relatori ancora non si vedono...c'è un altra pagina oltre a questa
-
i relatori sono stati inseriti, io li sto leggendo ora!
A proposito, non riusciamo a stilare una lista dei sicuri partecipanti, dei probabili, ecc??
Magari là ci si incontra .......
-
ho visto...ma a tuttoggi non sono ancora riuscita a registrarmi...non gli piace la mia carta di credito
io ci sarò
-
[url=http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/agenda2-eng.html]Agenda* - Thursday, April 27, 2006
Expo Hall Hours: 8:00am - 3:00pm
8:00am - 9:00am Registration
9:00am - 10:15am Attendees may choose to attend one of the two sessions offered during this time.Search Marketing Tactics Track
Understanding & Influencing Searcher Behavior
How do searchers interact with search engines? What parts of the search results page do they see as most relevant? What draws clicks? New research provides answer to these and other questions, for both searchers in general and European searchers in particular -- along with tips and tactics for search marketers to consider.
Moderator:
Francesco de Francesco, HTML.it
Speakers:
Daniele Sommavilla, Regional Director Southern Europe, Nielsen//NetRatings
Gaia Simionato, COO, Sems
Mauro Lupi, President, Ad Maiora
Cesarino Morellato, PopularityForums & Issues Track
My SEM Toolbox
Several search marketers share a variety of tools and services they find useful in performing SEO and SEM.
Moderator:
Luca Conti, Motoricerca.net
Speakers:
Giorgio Taverniti,[url=http://www.giorgiotave.it/] Giorgiotave.it
Nicola Tanzini, President & CEO, Intarget.net
-
ah quindi c'è anche Giorgio
allora non si può proprio mancare
-
Io ci sarò al 100%, ho dovuto dire no ad una mega festa di compleanno di un grande amico per essere al SES di Milano.
-
Ullapeppa io pensavo di non partecipare ma se ci sarà anche Giorgio... probabilmente devo rivedere i miei programmi!
Grande Giorgio!!!!
-
Luca Conti, che conosco di persona, modera un intervento cui partecipa GiorgioTave, che invece conosco solo virtualmente...
dovrebbe essere un evento imperdibile.
Invece ne parlerò Lunedì col capo, che difficilmente troverà il granone per mandarmici (o al limite ci manderà il vero SEO di questa azienda )
-
Mauro dà alcune informazioni
http://admaiora.blogs.com/maurolupi/2006/02/info_sul_ses_di.html
Io sarò presente in due sessioni della seconda giornata.
Ci saranno anche LowLevel, Weppos, Marco Loguercio, Andrea Cappello e Fradefrà che conoscete già come frequentatori di questo Forum.
Dagli altri nomi potrete farvi un'idea di quanto questo intervento sia importante
-
Ciao Giorgio, ciao forum.
Spero di conoscere personalmente qualcuno di voi!
Nel caso scrivetemi che vediamo di fissarci un incontro per l'occasione.
Mia email [email][email protected][/email].
-
Io sinceramente avrei preferito che ci fossero presenti anche esperti internazionali. Ad esempio David Naylor mi sarebbe piaciuto che partecipasse.
Non voglio dire che gli italiani siano da meno che gli stranieri, però sarebbe stato carino sentire anche voci oltreoceano (o oltreManica).
-
@lukas said:
Io sinceramente avrei preferito che ci fossero presenti anche esperti internazionali. Ad esempio David Naylor mi sarebbe piaciuto che partecipasse.
Non voglio dire che gli italiani siano da meno che gli stranieri, però sarebbe stato carino sentire anche voci oltreoceano (o oltreManica).Gli speech saranno quasi tutti in italiano, ma ci sarà anche qualche intervento in inglese con alcuni speaker già apprezzati in altre edizioni del SES.
-
Con Giorgio ci siamo già sentiti via ICQ.
Approfitto di questo thread per segnalare che con piacere ci sarò anche io al SES.Per chi parteciperà alla sessione su RSS e Blog ci vediamo lì, per gli altri mi farebbe piacere riuscire a combinare qualche incontro.
Al più presto lascerò miei contatti sul blog, oltre all'email già a disposizione.
-
Salve ragazzi.
Mauro Lupi e Simone Carletti hanno lanciato una bella iniziativa per tracciare tutto sul SES.
Bando agli scherzi, qual'è in concreto la proposta?
Semplice, all'alba del Web 2.0 si sono affacciati sulla rete un nutrito elenco di servizi e strumenti che adottano la categorizzazione per mezzo di tag.Perché non definire un tag standard per identificare le discussioni e gli interventi sul Search Engine Strategies del 2006 di Milano?
Inizialmente avevo proposto una accoppiata di più keywords, poi raccogliento la poposta di Mauro sarei per adottare una singola keyword/tag
sesit2006
http://www.simonecarletti.com/blog/2006/02/tracciare_ses_2006.php
Questo consentirà di riperire tutte le informazioni sul SES in modo rapido.
-
technorati, non avrai pace in quei giorni!!!!