• Bannato Super User

    Devo scusarmi con i ragazzi che ho conosciuto e che ieri sera non sono riuscito a salutare, perchè ho dovuto andarmene prima della conclusione.

    Lo faccio qui, un saluto a Alexs2k, Cornolio, Bocas, Fello, Lukas, Fra_97s, Low, una bella ragazza bionda di cui nella confusione non sono riuscito a capire il suo nome, gli altri per fortuna li ho incontrati e salutati... Nelle prossime ore, meglio giorni vi farò sapere le mie impressioni.


  • User Attivo

    @bocas84 said:

    We Ragazzi!

    ...
    due giornate (serate :D) stupende, grazie anche a Fradefra che ci ha portato in due locali veramente belli, soprattutto il brasiliano 😄
    ...

    Prego! 🙂
    Sono contento che le serate siano piaciute. Sono stato benissimo anche io. Speriamo capiti ancora prestissimo.


  • User

    @bocas84 said:

    ...due locali veramente belli, soprattutto il brasiliano 😄

    Concordo, la serata brasiliana è stata davvero fantastica (la serata precedente ce la siamo persa causa ritardo :arrabbiato: ).

    Memorabile la vecchietta meneghina alla finestra "c'è gente che domani deve lavorare!" - meriterebbe un thread tutto suo 😄

    _D


  • User Newbie

    Un saluto a tutti, è stato un piacere conoscervi!
    :ciauz:


  • Community Manager

    @Tambu said:

    NOOOOOOOOOOOOOOO giorgino!!!!!
    ieri sera ero alla cena con Luca Conti e i blogger, e ho visto che ti eri segnato anche tu...

    speravo proprio di conoscerti, non avevo capito che c'era un'altra cena in concomitanza 😞 😢

    Si ero segnato, stavo davvero poco bene, l'ho detto a Luca 😉

    Poi ho fatto un salto veloce, ma davvero ero distrutto.

    Ora abbiamo anche Assia tra noi, ne ho visti tanti iscriversi 😄

    Spero di incontrarvi presto al Raduno dei Fattori Arcani
    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9772


  • User

    @Giorgiotave said:

    Allora, preciso che tutte le ragazze sono davvero belle. Poi fate voi per gli uomini.... 😄

    Finalmente il giudizio di un gentiluomo dopo le numerose affermazioni infelici e inopportune da parte del nostro imperturbabile collega 😉

    Confermo che all'evento si è potuta notare una concentrazione anomala di figosità, anche se considerando la composizione del pubblico la cosa era più che prevedibile naturalmente 😄

    Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di optare per la cena al brasiliano (la manioca fritta me la sto sognando di notte, yum yum, FraDeFra sei un mito!) al posto della cena con i blogger. Naturalmente la presenza dell'ingegnere di Google NON ha influito nella vostra scelta, vero???? ()

    A presto, e quando vi trovate a passare in quel di Milano, ricordatevi di fare un salto a salutarci in via Washington verso le 6 così si esce tutti per un aperitivo in compagnia di Low :sbonk:


  • Super User

    adesso son d'obbligo le fotuzze degli eventi 😄


  • Super User

    Scusate la domanda, ma voi avevate il cavatappi di Admaiora nella vostra borsa dei gadget?
    Io non lo avevo!!! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • User

    @lukas said:

    Scusate la domanda, ma voi avevate il cavatappi di Admaiora nella vostra borsa dei gadget?
    Io non lo avevo!!! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :vai:

    zi zi...ma sembra che in molti non lo hanno avuto...comunque il freesbe di sems è piaciuto da impazzire al mio cane!!!!

    :-)))

    ragazzi siete veramente tutti i gamba...sono stata felicissima di conoscervi!!!
    Al prossimo incontro!!!!!


  • Community Manager

    @fra_975 said:

    ragazzi siete veramente tutti i gamba...sono stata felicissima di conoscervi!!!
    Al prossimo incontro!!!!!

    Al prossimo si! Tra la premiazione dei fattori arcani, il convegno gt, le colleghe di low consigliavano altri eventi com [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=79883#79883]IAB forum o il sempre mitico SMAU...ne abbiamo 😄