- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SES a Milano in aprile 2006
-
@marlog said:
Puoi venire vestito come preferisci (nei limiti della decenza, of course;-), di solito a questi eventi vanno in giacca e cravatta solo coloro che cercano di venderti qualcosa:-)
Perfetto, se qualcuno invece ha indicazioni diverse lo faccia sapere qua sul forum. Non vorrei esse fuori luogo col mio solito maglioncino da sfigato.
Le scarpe col buco però non le porto, me ne prendo un paio nuovo prima anche se sarà difficile non mettere più quelle belle scarpe grigio scuro (che in realtà sarebbero bianche).
-
@bocas84 said:
Bene anch'io sarò lì, tutto confermato.
e tutti gli altri??
Anch'io forse dopo prenoto li al Baviera, ma quanto dista dal Westin Palace esattamente?
grazie.
-
@marlog said:
Tornando seri, è richiesto un abbigliamento particolare, almeno mi premunisco!?!
Puoi venire vestito come preferisci (nei limiti della decenza, of course;-), di solito a questi eventi vanno in giacca e cravatta solo coloro che cercano di venderti qualcosa:-)
Io ho giacca e cravatta
Sono vecchietto, portate pazienza
-
ciao,
anche noi siamo al Baviera ed arriviamo il 25 tardo pomeriggio.
Partiamo da Padova.Rimaniamo solo per la giornata del 26.
Visto che anche qualcun altro è al Baviera, vicinissimo al Westin, perchè non ci diamo appuntamento la davanti alle 19?
Così si può andare a cena assieme?
FradeFra ha già risposto in un precedente post che lui è presente dal 25 sera, pertanto direi che magari qualche giorno prima della partenza ci si potrebbe scambiare qualche numero di cellulare, in modo tale che se qualcuno poi non sa come raggiungere il posto, o avesse qualche problema, ci aiutiamo a vicenda.
Anche noi non siamo pratiche di Milano.
Potremmo fare una lista di persone che si incontreranno per la cena del 25.
-
Anch'io Baviera Hotel.
Penso che spesso andrò a mangiare sushi, e quasi sicuramente ogni tanto andrò all'[url=http://www.hanasushi.it/]Hana Sushi, dato che me ne hanno parlato molto bene e ci lavora anche un mio amico.
-
@lukas said:
Anch'io Baviera Hotel.
Penso che spesso andrò a mangiare sushi, e quasi sicuramente ogni tanto andrò all'[url=http://www.hanasushi.it/]Hana Sushi, dato che me ne hanno parlato molto bene e ci lavora anche un mio amico.
mmm non vorrei passarmi tutto il 26 in bagno
-
Ci sono anche io al Baviera (copioni ) ma non arrivo prima delle 20 :bho:
-
@alexs2k said:
Ci sono anche io al Baviera (copioni ) ma non arrivo prima delle 20 :bho:
Semmai se ci scambiamo i cellulari poi ti possiamo avvisare dove siamo, oppure ci possiamo trovare alle 20 tutti.
Per noi non c'è alcun problema.
-
Tutti al Baviera?
Quasi quasi ci vengo anche io
-
@stefania_piz said:
mmm non vorrei passarmi tutto il 26 in bagno
Non c'è niente di meglio che un buon piatto di sushi freschissimo.
-
@lukas said:
Non c'è niente di meglio che un buon piatto di sushi freschissimo.
...e a Milano il sushi non manca! A proposito, ne vado matto anche io. Vado al giapponese spessimo.
-
@Giorgiotave said:
Tutti al Baviera?
si ma Giorgione ti devi muovere senò non trovi + posto
-
grazie, grazie, grazie
finalmente un po' di info veramente importanti per il SES:- non sarà necessario vestirsi come un assicuratore (tranne i commerciali)
- dritte su hotel con jacuzzi specchi colonne ecc. - e io che vengo a MI con un collega... -
- l'hotel Baviera è esaurito
- qualcuno sta già organizzando qualcosa per le serate 25 e 26
a tal punto: qualcuno sa piuttosto se ci sono party organizzati dai vari google o ms in giro?!
_D
-
@Giorgiotave said:
Tutti al Baviera?
Eh certo devi venire per forza li, non ci sono altre soluzioni :D:D
-
@vecchio999 said:
-
l'hotel Baviera è esaurito
-
qualcuno sa piuttosto se ci sono party organizzati dai vari google o ms in giro?!
Sono stato fortunato a trovare ancora posto allora al Baviera! Ho prenotato stamattina.
Riguardo i party è una bella domanda. Teoricamente Google qualcosina dovrbebe farlo, o almeno spero!!!
Se qualcuno ha informazioni le faccia sapere!
-
-
Ho dato un occhiata alle varie sessioni del SES per decidere a quali partecipare.
Il primo giorno penso di partecipare a tutt quelle chiamate "sessioni avanzate"
Sul secondo giorno invece sono un po' indeciso. Sulla prima sessione non so dove partecipare, alla seconda penso al "Forum sui risultati "organici" " dato che c'è anche Giorgio che parla, alla terza sessione quasi sicuramente partecipo a Strategie di linking , poi alla quarta sessione penso Siti dinamici e problematiche sui server , alla quinta sessione penso Gestione e controllo della reputazione anche se mi interessa moltissimo anche Search marketing europeo: alcune case history .Voi avete deciso a cosa parteciperete?
-
Ci saremo sia io che Emmabar a quell'Hotel.
Forse faremo il tragitto con Bocas, vediamo.
-
bè ho fatto un'opera buona ...dal momento in cui ho nominato quell'hotel le stanza sono andate a ruba...
Giorgio aspettatemi per cena che devo spararmi 10 ore di viaggio :bho:
(alle 20 sono li )
-
Allora ragazzi, questo Forum farà dei thread live su tutte le sessioni del SES.
Alcuni Topic andrano in Web Marketing altri in Posizionamento. Saranno riconoscibili dal seguente prefisso: [SES Milano] Argomento.
Tutte le discussioni possono essere commentate, anzi devono
Saranno poi raccolti i thread e creeremo un bel documento Web
Se qualcuno vuole darmi una mano per l'apertura dei Thread sarà solo un piacere.
-
Ciao a tutti sono Deborah e mi trovo in una situazione un pò "antipatica".
Verrò a Milano al SEO ma sarò sola
Parteciperò ad entrambi i corsi e volevo sapere se organizzate qualcosa per il dopo-corso anche una briscola o un pokerino stare in hotel da sola è deprimente .