- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- serp strana..aiutatemi a capire
-
serp strana..aiutatemi a capire
Ciao ragazzi, mi è stato proposto di posizionare un sito http://www.dilit.it, per alcune parole tipo 'language school in Italy'.
Il sito in questione non è ottimizzato adeguatamente per questa frase, ha un pr4, e pochissimi backlinks.
Analizzando la serp per questa key phrases, mi sono accorto che comunque in prima pagina compaiono pagine molto meno ottimizzate, con pr più basso e con lo stesso numero di backlinks, mentre il sito in oggetto è in seconda pagina.
E' scalabile la situazione con una buona ottimizzazione e l'aumento di backlinks a tema verso la home?Grazie a tutti anticipatamente per le vostre opinioni
-
Certo che è scalabile la serp, comunque la serp non mi sembra che ci siano SEO che ci lavorano perciò non dovresti aver particolare problemi.
Poi quando non vedo traccie di SEO su una serp mi viene il dubbio se quella chiave possa portare utenza o meno
Hai analizzato le ricerche prima di dedicarti a 360° per quella key??
-
Le parole le ha indicate il cliente, perchè lui vuole posizionarsi per quelle.
Credo sia un fatto di campanilismo più che di "proficuità" della key.
-
Salve ragazzi,
vi aggiorno per avere qualche consiglio.
La home ha pr5 , l'ottimizzazione non è granche perchè il cliente non permette troppi interventi, la link popularity non così male, nonostante questo su google occupa l'11° pagina di google.com per la parola chiave "italian language school".
Come mi consigliate di intervenire?
Ciao a tutti e grazie per i consigli
-
Nessuna considerazione??