- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Mio Ask: il mio angolo!
-
Mio Ask: il mio angolo!
Mi sono registrato e vedo che ask ha una serie di funzioni interessanti:
- cronologia delle ricerche
- salva gli url in cartelle
- offre una barra con pulsanti che ti permettono al volo di salvare le pagine (Aggiungi il tasto "Salva in MioAsk")
- Aggiungi immagini
- usa le etichette
- per gli utenti più avanzati sarà possibile pubblicare i risultati come blog e attraverso un feed RSS.
E tanto altro
Che ne pensate? lo usate?
-
Non sapevo nemmeno esistesse! cmq generano poco traffico! non vale nemmeno la pena esaminarli!
-
Lo utilizzo soprattutto per la comodità delle funzioni di salvataggio delle Url nelle cartelle, e per potere salvare velocemente le pagine, e l'utilizzo delle etichette mi piace molto.
L'utilità usando diversi pc si nota sicuramente.
Non è sicuramente come mole di pagine trovate ai livelli di Google ma lo preferisco ai "concorrenti".@sdv18sdv said:
Non sapevo nemmeno esistesse! cmq generano poco traffico! non vale nemmeno la pena esaminarli!
Personalmente penso che studiare e interessarsi a MDR meno blasonati, possa sempre essere interessante, anche se il MDR più famoso e utilizzato resta Google, credo che l'utilizzo di strumenti alternativi, possa giovare a creare quella sana concorrenza che porta a migliorarsi anche tra MDR.
Se ci si sofferma sugli "strumenti classici" si rischia di trovarsi in futuro a dover partire da zero ad analizzare tecnologie fino a quel momento considerate di "nicchia" IMHO.
Questo per quanto mi riguarda vale su tutto e non solo sui MDR.
-
@sdv18sdv said:
... cmq generano poco traffico!...
Ciao, chi al contrario genera traffico?
Mi dai qlc nome?