- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Il template del Forum GT
-
Il template del Forum GT
Salve ragazzi, il nuovo template del Forum GT ha preso la struttura da questo
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=118850E' stato completamente modificato l'header, abbiamo messo mano alla grafica della home e delle sezioni.
Sono state implementate piccolo opzioni grafiche ed altre modifiche.
Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per renderlo accessibile, ci vorrà un pochino.
Ci tenevo a mettere queste informazioni qui
-
grazie mille Giorgio, e complimentissimi! Ho visto un sacco di sezioni nuove che mi interessano!
-
Giorgio volevo sapere come hai fatto ad impostare di colore nero la riga che separa il post dalla firma di un utente.
Cioè se i bordi delle tabelle del forum sono bianche, anche la riga dei post dovrebbe essere bianca, no? A me così funziona...
-
@Scamorz said:
Cioè se i bordi delle tabelle del forum sono bianche, anche la riga dei post dovrebbe essere bianca, no? A me così funziona...
Ciao Scamorz,
mi sembra che sia di default nera
-
Capisco...il fatto è che sto sviluppando una nuova skin per il mio forum e sto avendo dei problemi con questa riga...tra l'altro con il Mozilla si vede di colore nero al centro, con gli altri browser a sinistra e di colore bianco...
a questo punto mi conviene sostituirla con un'immagine gif...
-
@Scamorz said:
a questo punto mi conviene sostituirla con un'immagine gif...
potrebbe non essere una brutta idea.
Saresti così gentile, una volta fatto, spiegare come fare agli utenti del Forum GT?
Te ne sarai davvero grato
-
Certamente, appena lo scopro, posto tutto
-
Grazie davvero
-
Ho risolto modificando il template postbit, c'erano delle imperfezioni, l'allineamento l'ho risolto con un semplice "align left".
Per il colore ho messo il codice #000 ed ora è tutto ok.
Mi dispiace ma non ho più bisogno della gif...