- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Studi di settore e proroga versamento imposte
-
Sembra che uscirà con il seguente testo:
"per i soggetti agli studi di settore, che abbiano anche la seconda casa al mare, ma solo se a 200 metri dalla battigia e siano del segno dello scorpione ascendente cancro, con i capelli rossi, il pagamento è posticipato a 20 giorni dopo il 2° plenilunio, precedente il sostizio d'estate secondo il calendario aramaico"
Paolo
-
quindi io non ci rientro, visto che sono della bilancia
Per fortuna che ho già pagato.........
Ciao
-
ma x chi è dei gemelli?
-
Hi hi... Paolo mi ha fatto sbellicare... hi hi..
Scherzi a parte pero.. come funziona ora con la rateazione? i professionisti pagano la 2° rata 5 gg. . dopo il primo versamento???
-
Risultano in preparazione ben 3 DPCM che dovrebbero "chiarire" le cose.... nemmeno la "l'ace gentile" secondo me ci riuscirà questa volta!!!
Paolo
-
speriamo non li perdano per strada....sono così tanti..
-
Ecco quanto espongono sul sito dell'Agenzia.
Ovviamente sempre in attesa di conferme ufficiali a quanto mi risulta.... lol
Che ne pensate??
-
mai visto un anno così...
tutta sta fatica per pagarle....
dilettanti allo sbaraglio
-
@SpiderPanoz said:
mai visto un anno così...
tutta sta fatica per pagarle....
dilettanti allo sbaraglioCiao a tutti!!!
Martina
-
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, e avrei una domanda da sottoporvi: ho spedito in modalità cartacea il modello unico di un contribuente non titolare di partita iva senza redditi da partecipazione il 29/06, mi sono accorta di aver indicato un'errata detrazione degli interessi di mutuo su abitazione principale, dovendo quindi pagare un importo più alto di irpef già sanato con il ravvedimento operoso.
La correttiva nei termini la devo inviare in modalità telematica o cartacea??
Grazie a tutti e complimenti per il forum.
Silvia
-
Cara Silviasi....sono nuovo anche io ed il regolamneto no è che lo abbiamo moltyo presente, ma mi sembra che dovresti aprire una nuova discussione.....
Ad ogni modo, per il tuo caso, la dichiarazione corretiva la puoi inviare sia cartaceamente che telematicamente, ma nel momento in cui scriviamo ( 7 Luglio) è scaduto il termine per l'invio cartaceo...per cui delle due possibilità ti resta solo la seconda....il ben amato Telematico....
Saluti
-
Grazie mille per la risposta,
e per la nuova discussione mi scuso,prometto che per la prossima volta leggerò meglio il regolamento:-).
Grazie ancora e buon lavoro a tutti!!!!
Silvia