- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [Risolto] Problema con la pagina post-new.php
-
aggiornamento dalla versione? alla?
hai provato a controllare i permessi da ftp del suddetto file?
-
Ho aggiornato dalla 1.5 alla 2.1.3
Ho controllato i permessi e sono ok. Solo i file post.php e post-new.php non vanno. La scrittura della pagina invece, funziona
-
Ho aggiornato alla 2.2
Stesso problema, lo fa anche con link-add.php
-
ma scarica ovviamente la pagina processata php, o il sorgente?
-
La pagina processata
-
hai per caso omesso il www dall'url? oppure l'url che vedi quando sei in admin è diverso da quello settato come quello del blog?
la pagina processata presenta degli errori se aperta, tipo debug di php?
-
L'url è quello corretto
Quando scarico la pagina è vuota
-
Le ho provate tutte, dai permessi al caricamento di file nuovi, dalla disattivazione dei plugin al cambio tema. Ho provato con più browser.
Credo che il problema sia di server.
**
Aggiornamento: **ho cambiato anche il php.ini, niente. Penso che a questo punto sia proprio questa versione di wordpress. Che ne dite se uppo i file vecchi?
-
Allora
Nel forum di wordpress mi è stato detto di effettuare il backup, eliminare e reinstallare il tutto
Prima di farlo, avete avuto esperienze? Su quale tutorial vi siete basati?
Giorgio
Aggiornamento: ho provato a farlo, sembra essere proprio il DB a non permettere i nuovi post. Installando una nuova versione mi lascia farlo, ma se importo il DB vecchio non me lo fa più.
Idee?
-
cosa usi per importare? hai usato phpmyadmin o l'exporter/importer di wp?
-
Le ho provate entrambe...non va
Che due scatole...
-
OK ragazzi, non c'è niente da fare
Le ho provate tutte, anche a installare tutto da capo e importare il db vecchio.
L'unica ora è importare da un'altra piattaforma e lasciare wordpress. Sono giorni che non posto nel mio blog ed ho un sacco di cose da scrivere, ho già perso troppo tempo
Mi consigliate una piattaforma dove posso importare tutto e lasciare gli url inviariati?
-
Ci sono riuscito
Incredibile. Siccome mi faceva creare pagine, ne ho creato una. Poi ho re-esportato tutto il wordpress e importato nel vecchio.
Ha funzionato. Forse il fatto di aver modificato il DB...bho :bho: