- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Cambio manteiner: cosa fare?
-
Cambio manteiner: cosa fare?
... che patimento! Vorrei cambiare il mantainer anche io, ho una posta scandalosa che continua a dare problemi e spam, poco spazio web ecc. però il problema è che ora ho un'ottima visibilità e con il sito... ci lavoro, perdere anche 2 settimane potrebbe farmi precipitare le richieste di preventivo... poi avvisare tutti i clienti che non sarò raggiungibile per un po'...Che fare quindi, salto nel buio per un tot di giorni?... premetto che ho già spostato un mantainer di un secondo sito per provare, ed i effetti è ritornato ai PR precedenti... ma con questo ho un po' paura...
ciao!
-
Ciao gisus e Benvenuto nel Forum GT,
ho spostato la tua domanda in quanto si trovava in un'altra discussione, ecco perchè non hai ricevuto nessuna risposta
2 settimane sono tante purtroppo. Per i clienti, io userei intanto un altro dominio senza farlo indicizzare dai motori di ricerca.
Per i motori, cercherei di andare il più veloce possibile con il cambio. Chiederei al nuovo manteiner di darmi un accesso prima dell'acquisto (se possibile) per inserire già tutto