• User Attivo

risultati supplementari, pecché ?!

Ciao a tutti,
    ho un sito che é particolarmente colpito dai risultati supplementari e non ne capisco la motivazione. Forse qulcuno di voi puó trova il motive e quindi la soluzione

Dominio: kitesurf-italia.com
    Motori: Google
    Prima indicizzazione o attività: Giugno 2006
    Cambiamenti effettuati: aggiunto contenuti
    Eventi legati ai link: nuove registrazioni a directory ma ancora non rilevate
    Sito realizzato: php, mysql, html
    Come ho aumentato la popolarità: scambio link, iscrizione directory
    Sitemaps: si
    Url Rewrite: si
    Chiavi: "Prea. Dove fare Kitesurf in Brasile"

Ad esempio, non oltre due settimane fa, ho aggiunto 4 pagine alla sezione localitá e 3 sono finite dirette nei supplementari.
    localitá indicizzate questa é la serp con la pagine indicizzate e l´evidenziazzone dei supplementari.

un pagina é specifica per la localitá Cumbuco e cercando il title tale pagina in google questa non esce nella serp Cumbuco ma invece escono la home e un´altra pagina a tema ma non tanto tematizzata quanto quella nei supplementari.
    Come potete vedere la pagina in questione sul kite a Cumbuco (vediamo se questo link la fa uscire da supplementari) ha sufficiente testo. Dova sta il problema??

Ancora delle 19 pagine relative alle foto (link a serp con supplementari) solo una non é nei supplementari ed ha struttura e contenuti paragonabili a tutte le altre

Thanx :ciauz:

• Super User

Ciao centix,

a mio avviso è solo un problema di poca popolarità delle pagine interne.

L'ha fatto per un mese circa anche con un mio sito... ma è bastato linkare sia l'homepage sia le pagine interne da siti a tema... 🙂

Con le nuove pagine succede spesso... specialmente se la keyword cercata è anche in pagine dello stesso sito meno tematiche ma più popolari...

Aumenta i BL e vedrai che tutti i tuoi contenuti saranno perfettamente visibili... 🙂

Tienci aggiornati! 😉

• User Attivo

.. aumentare i BL ti pare facile! sopratutto le pagine interne. Cmq lo so non se ne puó scappare, in efetti il fattore tempo conta molto sopratutto per raccogliere i BL spontanei.
    Il problema é che perché alcune pagine si e altre, perché le foto che sono state pubblicate tutte lo stesso giorno una sola non é entrata nei supplementare e tutte le altre si ... bho? Forse é anche dovuto alla popolaritá delle query. Nel senso che magari la query per quelle key non é tanto cercata e quindi google si accontenta di posizionare una sola pagina anche se gliene offre 20.

Insomma potrebbe essere che su alcune query Google risparmia risorse che poi é prorpio la funzione dei supplementari.

Vediamo se giá il link qui in GT alla localitá cumbuco che ho messo nel post originario é sufficiente a far uscire quella pagina. Ai prox agg.ti

• User Attivo

@centix said:

Ancora delle 19 pagine relative alle foto (link a serp con supplementari) solo una non é nei supplementari ed ha struttura e contenuti paragonabili a tutte le altre

L'unica pagina con dellasezione foto che non è nei supplementari è perchè l'ho linkata da tutte le altre pagine del sito. Infatti date le piccole dimensioni del sito, per ora, nel footer di tutte le pagine ho i link a tutte le altre pagine principali del sito tranne per il dettaglio delle foto.