- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consiglio per Negozio Web
-
Complimenti!
Bello sito
Me piace tutto
-
Trovato dei difetti
Con la risoluzione 1280x800 su win
la news scorevoli in su la vedo per la metta
nel pagina Navigazione Catalogo i prezzi dei prodotti gli vedo in tutti posti
anche vicino alla scritta aggiungi, quase sopraPerchè nascondere con frame l'indirizzo delle pagine? é solo una coriositÃ
-
Grazie Eliane, sono contento che ti piaccia
per i difetti segnalati ora controlliamo
il frame nascosto è solo per una questione di "ordine"
è verò non serve a nulla, ma trovo sia brutto vedere stringhe lunghissime che tanto ai visitatori non interessano, non trovi?
-
Ciao a tutti - Update!
abbiamo spostato il sito e tolto i frame!
-
a me piace molto super complimenti!!
veramente bello
-
grazie, sono contento che ti piaccia...
hai trovato poi il modulo?
-
si grazie
optero al 99% con quello che i dissi
-
Trovo il tuo sito veramente gradevole , poi io non sono un tecnico, quindi se ci son errori di questo tipo non saprei...
Prendi il mio giudizio come quello di un potenziale cliente!
-
molto bello. ad essere proprio pignoli pignoli rifarei le icone cd dvd libri riviste nel menu in alto, sembrano un po' "amatoriali", per il resto davvero bello.
-
@Ematrix said:
cosa ritenete superfluo o dove secondo voi bisogna puntare per fare emergere questo negozio.
Lavorerei molto su azioni below-the-line, in particolare partecipazioni a forum di settore o comunque affini, blog, etc. stando sempre attenti ad essere corretti. Anche dei comunicati stampa sui nuovi prodotti potrebbero aiutare.
Una piccola cosa ma importante: il link "artisti" non funziona.
-
Ciao.. rispondo a tutti ora perchè il sistema non mi avvisa delle risposte al mio post.. boh?
Ringrazio angelasss dei complimenti... e magari spero diventi davvero un giorno nostro cliente!
Ringrazio luca000 del consiglio... in effetti ci ho già pensato .. appena ho un attimo sistemo anche questo
e Webtronic... il link Artisti mi sembra funzioni... solo che dobbiamo aggiungere una descrizione in modo che la gente possa scegliere la lettera che corrisponde al cognome dell'artista
Grazie a tutti... Ciao
-
@Ematrix said:
il link Artisti mi sembra funzioni...
Adesso sì..