- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- contenuto principe di tutto su questo non ci piove!!!
-
contenuto principe di tutto su questo non ci piove!!!
è bellissimo vedere come tu che cerchi di impegnarti per indicizzare il tuo sito facendo i contenuti il piu possibile originali di cercare partner con siti attinenti ai tuoi di studiare il codice html i css e javascript per offrire magari un servizio migliore, così quando vedi che siti per key molto competitive come hotel ischia ti stanno per superare e questi siti parlano di tutto fuorchè di ischia....
un piccolo esempio proprio per le key hotel ischia in terza pagina tra poco un sito che come hotelselbadotcom mi supera ma come è possibilè!!!!!
-
beh... il sito è forte probabilmente sulla key hotel.. poi nel testo gg trova la parola chiave e pensa che il sito sia adatto per hotel ischia... poi c'è l'anzianità. magari qualche link con ancor fasulla ecc...
Rik
-
purtroppo nulla di tutto quello che dici tu !!!! è li la cosa assurda non riesco a a capire il perchè.....:(
-
Eh, cosi come nella vita, non e sempre piu buono che vince. Per quello fare la seo solo per la seo non fa tantissimo senso. Fare la campagna di visibilita che porta delle frutta anche alla seo e una soluzione sensata. Poi un sito sale pian piano, generalmente superando anche i spammers.
A me e successo che per quasi due anni sono stato sotto uno dei spammers, pero e arrivato un momento nella quale lo spanner e stato punito gravamente e io invece salito in cima.
-
Quello che posso dire dalla mia esperienza è che se fai le cose fatte nel modo giusto realizzando siti per gli utenti poi alla fine vieni premiato.
Inoltre in questo periodo ho notato molti casi di questo genere, di webmaster che fanno notare delle imprecisioni delle serp di GG, quindi non disperare!
Continua a lavorare bene e vedrai che tutto si risolverà.X Micgaw: una curiosità, non te la prendere a male è solo una domanda nulla di più: scrivi frasi mal strutturate per qualche motivo?
-
sarà straniero...
[/OT]
-
Sono straniero. E' giusta la cosa che stai dicendo. Faro più attenzione la prossima volta.
-
@Micgaw said:
Sono straniero. E' giusta la cosa che stai dicendo. Faro più attenzione la prossima volta.
No figurati Micgaw, non ti preoccupare, era solo curiosità la mia.
Scrivi come ti senti, si capisce benissimo!
-
@Micgaw said:
Per noi è davvero un piacere averti qui
-
@Micgaw said:
Dzendobry Micgaw,
ti ricordi di me? Ci siamo conosciuti a Firenze al convegno GT. E' un piacere risentirti ogni tanto.
@Jackass
Ovviamente essendo anche tu di Ischia (non sò se tu sia proprio T. o no) sai bene che hotelselbaDOTcom è nello stesso network di ischiainformazioniDOTnet, bisognerebbe studiarsi meglio questa relazione tra i due siti, paradossalmente sembrerebbe che hotelselba linkando ischiainformazioni (già forte di suo sulle serp relative ad Ischia) con delle keyword a tema ne tragga beneficio anchesso sempre su SERP relative ad Ischia. Sarebbe da approfondire questo argomento per capire il perchè.
Ciao
-
tonyx ti ringrazio della risposta, non sono T. , cmq se fosse così come dici tu la cosa sarebbe strana linkare un sito e salire nella serp a cui non si appartiene, ho controllato il sito per filo e per segno e la salita in serp mooolto competitive non rispecchia il reale contenuto del sito.... Anzi ho una domanda visto che ne so poco... cambiare la posizione del testo all'interno della pagina equivale a creare contenuti nuovi?
-
Veramente non ti saprei dire, non ho mai provato a cambiare l'ordine delle cose per vedere se lo considera come contenuti nuovi, però anche se lo facesse, il testo è sempre lo stesso, quindi dubito che riesci ad uscire con keyword nuove sui motori, ovvero uscirai sempre con le stesse di prima.
-
lo scopo della cosa non è mirare a altre parole chiave ma far credere a google che i contenuti sono sempre freschi se poi sono di qualita questi lo saranno sempre, non penso che google per quanto potente possa avere una visione dell'insieme così precisa....
-
@jackass said:
lo scopo della cosa non è mirare a altre parole chiave ma far credere a google che i contenuti sono sempre freschi se poi sono di qualita questi lo saranno sempre, non penso che google per quanto potente possa avere una visione dell'insieme così precisa....
Questa cosa è interessante, tu hai fatto dei test, nel tempo, e hai riscontrato dei miglioramenti ?
-
per il momento no.... sto scrivendo un prog che prende i pezzi di testo che posso mischiare a piacimento e che ogni tot di tempo lo fa da solo magari ogni volta che lo spider passa gli si puo far cambiare il testo poi vediamo come viene....
-
ok, tienici aggiornati