- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Cosa ne pensate della nostra proposta di affiliazione?
-
Cosa ne pensate della nostra proposta di affiliazione?
Ciao, volevo sapere cosa ne pensate del nostro programma di affiliazione (10% sulle vendite)?
Vorrei sapere se lo trovate interessante oppure cosa secondo voi è da migliorare. Grazie
-
@Ematrix said:
Ciao, volevo sapere cosa ne pensate del nostro programma di affiliazione (10% sulle vendite)?
Vorrei sapere se lo trovate interessante oppure cosa secondo voi è da migliorare. GrazieCome si fa a giudicare una proposta con una percentuale?
Se non spieghi meglio di cosa si tratta: prodotti, come e quando viene pagata la provvigione, come si fa ad avere la sicurezza delle transazione... sara' impossibile dare una risposta alla tua domanda...
E poi, hai un sito per capire meglio di cosa si tratta?Penso che queste domande siano fondamentali per analizzare la tua richiesta... :bho:
-
Ciao Simon78
hai proprio ragione!:x
Ok.. proviamo a spiegarci meglio:
il sito è http://www.dearecords.it
prodotti: CD, Dvd, Libri e Riviste arretrate
la provvigione viene pagata mensilmente
Sicurezza transazione data dal software che gestisce direttamente il tutto e dalla possibilità di testare in ogni momento dal tuo account sia il funzionamento dei link, delle visite generate e degli acquisti e poi dal fatto che l'azienda è viva ed esistono numeri di telefono dove puoi chiamare, parlare con l'amministrazione e gestire o testare il tutto insieme.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e ti ringrazio per la tua risposta
ciao
-
L'unica condizione particolare è che il sito sia decente...
-
La pagina non si carica, sarà un problema momentaneo:bho:
-
********Scusate, postato per errore
-
naturalmente per volesse saperne di più ecco il link diretto al programma di affiliazione:
http://www.dearecords.it/dearec/component/option,com_idevaffiliate/Itemid,85/idevpage,index/
-
fornisci un elenco dei prodotti?
-
certo.. se serve... Ma a cosa ti serve visto che c'è tutto sul sito? (circa 2.000 prodotti)