- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Una anomalia in Google?
-
Una anomalia in Google?
Ciao gente,
Credevo di essere il primo operativo in Google con la keyword "copywriter", ma da un paio di giorni c'è questo sito che si è inserito un paio di spazi prima di me: copywriter.org.
Ha PR2, nessun link importante (4 in totale, due con siti non attivi) ed è tutto in flash. Come è possibile?
-
ciao,
non ti so spiegare il perchè, anche io sto osservando "fenomeni" del genere.
Al momento, soltanto alcune di queste strane comparse, sono tornate al "loro posto"..ho letto spesso qui sul forum di siti nuovi inizialmente ben posizionati e poi tornati indietro, anche se quel sito non sembra nuovo..
-
Ciao AAA Copywriter,
se guardi lo storico del sito (www.webarchive.org) vedrai che in passato e stato in vero e proprio html, il dominio esiste da 7 anni, e quindi e abbastanza affidabile.
Credo che per risalire dovresti modificare il tuo footer, cosi che contiene la parola "copywriter" meno volte.
-
@Micgaw said:
Ciao AAA Copywriter,
se guardi lo storico del sito (www.webarchive.org) vedrai che in passato e stato in vero e proprio html, il dominio esiste da 7 anni, e quindi e abbastanza affidabile.
Credo che per risalire dovresti modificare il tuo footer, cosi che contiene la parola "copywriter" meno volte.
Infatti quando ho ripreso, quest'inverno era ai primi posti, ma se ricordo bene era già in flash. Poi è sparito e adesso rieccolo.
Secondo te, che percentuale del footer dovrei eliminare (nota che la mia description e le keyword sono il duplicato del footer)?
Grazie
-
Non esiste la percentuale ideale, scrivi semplicemente due righe sensate, che contengono una parola copywriter di la di qua, e poi fai salire il site facendo attivita di content producing, e promozione off-page.
-
Magari i link che lo spingono anche se sono pochi, forse sono soprattutto "buoni", ovvero in Trust e considerati ben tematizzati.
-
@AlbertoSeo said:
Magari i link che lo spingono anche se sono pochi, forse sono soprattutto "buoni", ovvero in Trust e considerati ben tematizzati.
Quelli che ho tiovato io sono questi. Buoni, si, ma non trascendentali. Io mi occupo anche di SEO, e come link ho, ad esempio, il forum....