- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E il Giro??
-
E il Giro??
Non parla nessuno del Giro d'Italia??
Non ho visto tutte le tappe, ma qualcosa posso raccontarvi..
In rosa c'è Di Luca, della Liquigas. La tappa dello Zoncolan, forse la più dura scalata europea, l'ha vinta Simoni, secondo Piepoli e terzo la giovane promessa Andy Schleck.
Petacchi per ora ha vinto quattro tappe. L'ultima, quella di ieri, con una grande volata di 800 metri.Io non ho visto molto.. c'è qualcuno che ne sà più di me?
-
Bellissima la volata di ieri, grandissimo Petacchi!
La tappa di oggi "TREVISO - COMANO TERME 178 km".
i primi 80km sono tutti in pianura, poi qualche salita, dove sia Andy Schleck, Gibo Simoni o Damiano Cunego, potrebbero tentare l'attacco, nei confronti di Di Luca!
-
@Tiago said:
. La tappa dello Zoncolan, forse la più dura scalata europea, l'ha vinta Simoni, secondo Piepoli e terzo la giovane promessa Andy Schleck.
io sono del posto e lo zoncolan lo conosco bene...nn riesco ancora a crederci che siano riusciti a risalire quella strada, ho guardato in tv ma vi assicuro che nn rende è davvero un arrampicata...hanno davvero dinamite nelle gambe
-
Ivan Mayo ieri ha vinto la 19ª tappa, dopo una lunga fuga.
Oggi c'è la cronometro decisiva.
Domani la passerella.
-
La tappa di oggi:
BARDOLINO - VERONA "cronometro individuale 42 km"
Qualcuno ricorda Jan ULLRICH?? Un mostro nelle cronometro.
-
@Wolf Otakar said:
La tappa di oggi:
BARDOLINO - VERONA "cronometro individuale 42 km"
Qualcuno ricorda Jan ULLRICH?? Un mostro nelle cronometro.
VeroOggi ha vinto il "Falco" Paolo Savoldelli, BERGAMASCO :D. Secondo Mazzoleni, anche lui BERGAMASCO :D, che si guadagna così il terzo posto nella classifica generale, visto che Simoni e Cunego hanno perso molto nei suoi confronti. Bene Di Luca che resta in rosa.
-
Ottima prestazione di Paolo Savoldelli!
La tappa di domani:
Vestone - Milano 181km pianeggiante!
Il classico arrivo in volata o qualche piccola sorpresa da parte del giovane Andy Schleck??
-
Vittoria dell'ultima tappa ad un grande Petacchi che ha onorato il Giro non ritirandosi prima delle montagne.
Classifica finale:
- Di Luca
- Schleck
- Mazzoleni
Complimenti al pescarese, il "killer"
-
@Girovago said:
Vittoria dell'ultima tappa ad un grande Petacchi che ha onorato il Giro non ritirandosi prima delle montagne.
Infatti, Petacchi non ha mollato mai...e 5 vittorie per un velocista sono tante!
Di Luca, un Grande...
-
penso che sia mancato qualcuno che potesse impensierirlo.
Ho creduto tanto a mazzoleni... ha fatto un numero grazie a Savoldelli ma poi sullo zoccolan è schiantato.
Vabbè vediamo che succede al tour a luglio.
ste
-
@esteban said:
penso che sia mancato qualcuno che potesse impensierirlo.
Mah, guarda... sullo zoncolan "vinto dal grande Simoni" Di Luca si è difeso molto bene... ! Quest'anno era il più forte, tutti qui! Speravo molto in Cunego, molto deludente!
-
ehm scusa se non sono daccordo, ma sullo zoncolan qualcuno ha dato una pacca sulla schiena a uno che se no se ne stava andando e avrebbe vinto tranquillamente la tappa.
Almeno è quello che a me è sembrato, Piepoli quest'anno ne aveva da paura su chiunque in montagna, se l'avessero lasciato andare magari avrebbe scombinato un bel pò di cose.
naturalemente IMHO
ste
-
@esteban said:
ehm scusa se non sono daccordo, ma sullo zoncolan qualcuno ha dato una pacca sulla schiena a uno che se no se ne stava andando e avrebbe vinto tranquillamente la tappa.
No, no hai ragione Esteban... Piepoli avrebbe vinto la tappa!
Ma con un Di Luca cosi.....
Si è difeso in salita, in discesa, in cronometro..! Era il suo giro e l'ha vinto!!
-
Su questo sono pienamente daccordo...