- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Script galleria immagini - quale il migliore lato seo
-
Direi che coppermine si possa considerare tra i migliori, per chi utilizza php.
Sono disponibili numerosissimi template ma se volete personalizzazione serve conoscere un po' php e css
-
@RiccardoVettore said:
Direi che coppermine si possa considerare tra i migliori, per chi utilizza php.
Sono disponibili numerosissimi template ma se volete personalizzazione serve conoscere un po' php e css
Ma si possono inserire 100 immagini in un secondo con un upload ftp? altrimenti nel mio caso è inutile...
Ho trovato anche exposè.
In futuro penso che comprerò comdev, per il momento però preferisco uno gratuito. Qual'è il migliore secondo voi?
-
Da che io sappia no. Uplodi un tot di immagini alla volta e per ogni immagine stabilisci la categoria e se vuoi anche parole chiave e descrizione. Oltre poi a permetterti le votazioni delle foto e i commenti delle foto e non so quant'altro
Se esistono strumenti aggiuntivi che permettono l'upload di una grande quantità di immagini in poco non lo so
Quindi, se la tua esigenza è solo mettere on-line 100 immagini al secondo allora Coppermaine per te risulta essere non utile.
-
@RiccardoVettore said:
Da che io sappia no. Uplodi un tot di immagini alla volta e per ogni immagine stabilisci la categoria e se vuoi anche parole chiave e descrizione. Oltre poi a permetterti le votazioni delle foto e i commenti delle foto e non so quant'altro
Se esistono strumenti aggiuntivi che permettono l'upload di una grande quantità di immagini in poco non lo so
Quindi, se la tua esigenza è solo mettere on-line 100 immagini al secondo allora Coppermaine per te risulta essere non utile.
Beh sì, si tratta di wallpaper, foto, ecc. Mi serve un bulk upload tramite zip o meglio ancora tramite FTP.
-
scusate ma qui da noi hanno solo aspx avete trovato gallerie per immagini in dot.net
-
http://www.opensourcecms.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2162
http://www.bigwebmaster.com/PHP/Scripts_and_Programs/Image_Galleries/
Dai forza non c'è nessuno che le prova postate i commenti
-
plogger.org mi sembra la migliore di quelle elencate
-
Permette il bulk upload via ftp?
quali sono i suoi PRO?
-
E cosa ne pensate di jalbum?
Posiziona bene una singola foto per la query "Val Setus" prima ancora dei miei siti.
-
Ho visto jalbum e sembra ben fatto. Inoltre credo che volendo si possa integrare inserendo magari un db per aggiungerci i commenti.
Magari provo ad integrarlo e vi faccio sapere. Se riesco lo rendo disponibile a tutti.:D
Accetto suggerimenti
-
Sono arrivato alla conclusione che i due migliori sono plogger e jalbum.
Come faccio a testare su google quale posiziona meglio?