- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Inserire Frame!
- 

Inserire Frame!Salve a tutti,sono nuova e ho trovato questo forum davvero interessante. 
 Sto costruendo un sito web per un'azienda,ho già fatto la grafica (tutto con le tabelle) e adesso dentro una tabella vorrei inserire una pagina con i frame.Come si fa?C'è qualche codice specifico?
 Non so proprio come fare :bho:

- 

Ciao Giorgia e Benvenuta. Che programma usi per creare le pagine web? Giorgio 

- 

Grazie! 
 Utilizzo frontpage 2000!
 Si può fare qualcosa?

- 

Io uso FrontPage 2003, e nel mio caso c'è un comando per inserire frame non ancorati, vale a dire che puoi mettere dove vuoi nlla pagina. 
 Il comando si trova in inserisci. non so se nella tua versione c'è. comunque spero che ti possa aiutare.
 ciaO

- 

Ah perfetto!!!!!!! 
 Grazie mille!!!!!
 Solo che c'è un piccolo problemino...
 guarda qui...
 http://www.giorgina87.com/Agriturismo La timpa/index.htm
 cliccando sulla scritta home page,ovvio che spunta il link perfetto perchè il collegamento è soltanto fatto a quella pagina.
 Se poi clicco però sulla scritta "L'agriturismo" non compare nel frame ritagliato!
 Coma potrei fare?Con i frame sono un po'negata!Ehehe
 Grazie mille!

- 

Io ti rispondo sempre per FrontPage 2003 perchè non ho le versioni vecchie... spero che ti possa comunque essere d'aiuto!!!    
 Quando fai il link evidenzia la parola e clicca su collegamento ipertestuale. Nella casella che ti si apre, dovresti avere un pulsante con su scritto frame di destinazione. Entraci e clicca sulla voce con il nome del frame (per sapere il nome del frame, guarda su proprietà frame non ancorato della cosa rapida [la cosa rapida è il menù a tendina che viene quando schiacci il pulsante destro del mouse su un oggetto a scelta ]). comunque di solito il nome del frame è l'ultima voce. ]). comunque di solito il nome del frame è l'ultima voce.
 Spero che ci capirai qualcosa con tutte ste parentesi.
 ciaO

- 

Wowwwww!! 
 Ti posso sposare?? 
 Funziona alla grande!!
 Non so come ringraziarti!!
 Bacioni! Ps...allora fp2003 è simile al 2000! 

- 

@giorgina87 said: Wowwwww!! 
 Ti posso sposare?? Dici a me?  azz no a quello sopra  
 Va be ora lo banno Le versioni dei programmi sono molto simili. 

- 

@Giorgiotave said: @giorgina87 said: 
 Wowwwww!!Ti posso sposare??  Dici a me?  Ti piacerebbe Giorgio eh??? Ma ci vuole stile per queste cose...    
 Non tutti fanno lo stesso effetto... e poi c'è di mezzo l'età....     sei troppo vecchio per ste cose!!!! sei troppo vecchio per ste cose!!!!         Comunque credo che in linea di massima i FrontPage siano uguali, magari con qualche abilità in più nelle ultime versioni P.S.: 
 @giorgina87 said:Non so come ringraziarti!!  
 Bacioni!
 Grazie tante...sono felice di averti aiutato