- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Eredità di mio padre
- 

@Giorgiotave said: Ora che ci hai presentato i fratellini, ti tocca spiegargli del Forum e farli iscrivere, prima o poi. Nonchè partecipare ai raduni!  Sono in Francia. Credi organizzare un raduno da quelle parte?:D Riguardo farle scrivere qui, ti toccera avere molto pazienza. Hanno solo 3 anni e parlano il Cambogiano. Avrano gia abbastanza da imparare per il momento.:p 

- 

@Onsitus said: Sono in Francia. Credi organizzare un raduno da quelle parte?:D Per noi di GT non è un problema, lo abbiamo organizzato in Thailandia...figurati cosa vuoi che sia la Francia  @Onsitus said: Riguardo farle scrivere qui, ti toccera avere molto pazienza. Hanno solo 3 anni e parlano il Cambogiano. Avrano gia abbastanza da imparare per il momento.:p Cavolo! Parlassero il Thailandese...qualcosa potevamo fare. Il Cambogiano...no. Però prometto che al prossimo giro in Thai vado ad Angkor in Cambogia a vedere i Templi e imparo qualche parolina  

- 

Sono sicuro che tra qualche anno questi campioncini ci batteranno tutti nelle serp :). In bocca al lupo Gaelle :). 

- 

Ti faccio anche io le condoglianze. La Francia è un bel posto in cui crescere e da delle opportunità a chi le merita: dalla faccia i 2 bimbi sono molto promettenti e poi al giorno d'oggi tutto si impara più in fretta  Sono a Parigi? 

- 

- 

A giudicare dall'eredità tuo padre deve essere stata una persona fantastica 

- 

Grazie a tutti per le condoglianze.;) Aggiungo che fra poco, avremo pure una sorellina di 8 mese.  
 Zitto zitto, mio padre sei dato da fare. 
 Stanno facendo le procedure per riportarla pure lei. Non vedo l'ora di vedere come e. Neanche una foto di lei c'e.:(x Giorgio: grande spettacolo Angkor  
 x Hogudo: non a Parigi ma a Lille nel Nord della Francia.

- 

COndoglianze anche da parte mia  Un'eredità pesante ma bellissima! 

- 

@pieru said: Un'eredità pesante ma bellissima! 
 Vero.;)

- 

Sembra a un padre navigatore che manda a casa un regalo ad ogni scalo:-) 
 Scherzi a parte, farei volentieri la stessa cosa se non fosse che poi qualcuno deve occuparsi di loro.
 Non sò comunque se devo fare più condoglianze per il lutto o più complimenti per il resto:-)
 Biona giornata

- 

@Jaio said: Sembra a un padre navigatore che manda a casa un regalo ad ogni scalo:-) 

Scherzi a parte, farei volentieri la stessa cosa se non fosse che poi qualcuno deve occuparsi di loro.
 40 anni di differenza tra mia sorella e loro. Ecco la soluzione.;)
 Non sò comunque se devo fare più condoglianze per il lutto o più complimenti per il resto:-)
 Infatti pure per noi e un mischio tra tristezza e felicita.:bho:

- 

Le mie più sentite condoglianze.... so cosa vuol dire. 
 Ti sono vicino.Paolo