• User Attivo

    Dubbio indicazione consumi quadro RE

    Ho questo dubbio:

    I consumi relativi a carburanti e lubrificanti per autotrazione vanno indicati nel rigo RE14 (come specificato nelle istruzioni anche se non parlano di 25%) o nel rigo RE19 (come ri-specificato nelle istruzioni)??

    Mi spiego: Sul 14 dicono di mettere (oltre al resto) anche l'ammontare delle spese sostenute per carburanti , lubrificanti e simili utilizzati esclusivamente per la trazione di autoveicoli. (ma non parlano di 25% degli importi).

    Sul 19 dicono di mettere il 25% di carburanti e lubrificanti inerenti motocicli.

    E di mettere il 25% delle altre spese (esclusi i carburanti e lubrificanti per auto appunto perché immagino compresi nel rigo 14... ??) inerenti auto, moto, caravan, navi spaziali etc. cioè assicurazione, manutenzione, bollo etc..

    Ora... leggendo così sembra che nel rigo 14 devo mettere le spese per i carburanti e lubrificanti (parlo di autovettura).. ma sempre con il 25% anche se nelle istruzioni non è specificato??

    Sono un pò confuso... grazie.


  • User Attivo

    Allora ho risolto autonomamente.

    I consumi relativi a autovetture ad uso promiscuo (relative ad un solo veicolo) vanno indicati al 25% nel rigo RE14.

    Nel RE19 tutte le altre spese eccetto i carburanti e lubrificanti.

    Tanto dovevo anche per altri con lo stesso dubbio.


  • Super User

    Scusami se non siamo riusciti a risponderti in tempo.
    Non posso che confermare.

    Mi spaice.

    Paolo


  • User Attivo

    No problem... mentre ero in libreria ho trovato "per caso" un tomo sull'iva (in cui ho letto altre cosette interessanti) con un riepilogo tra l'altro del quadro RE.... lol... non c'è problema.

    Grazie comunque.

    Fabio