- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- perchè google da questo mess Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
-
perchè google da questo mess Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
Ciao
sul sito www.atlantisyachting.com spunta questo messQuesto sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
perchè?
Qualcuno mi sa dare una mano?
-
Ciao deamedia, benvenuto nel Forum GT
Sposto il thread nell'area appositamente dedicata a Google.
.Stuart
-
Ciao deamedia, in genere quando appare un messaggio simile vuol dire che nel sito segnalato potrebbero esserci dei malware.
Ho segnalato un caso simile qui
-
**Innanzi tutto grazie per la risposta.
**
Facendo una ricerca ho capito di che si tratta, una forma di acheraggio o non sò spiegare cosa aveva permesso e modificato i file del sito in questione, quindi esaminando attentamente il sito ho notato che c'erano un iframe in quasi ogni pagina che generavano il problema.Ho già tolto tutto ma come faccio adesso a comunicare a google che il sito non è più sporco?
Chi mi sa aiutare?
-
Credo (e dico credo) che alla prossima indicizzazione del sito, se è stato rimosso il problema da tutte le pagine, tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Ma non sono un esperto del settore, quindi aspettiamo che arrivi un esperto a far luce su quanto accaduto