- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress Plugin Forum
-
Wordpress Plugin Forum
Facciamo una raccolta di relativi plugin del mondo dei Forum?
Tipo tutti quelli che fanno le interazioni di database. Magari anche quelli già compatibili come bbpress.
Insomma, una raccolta di plugin che unisce il mondo wordpress ai forum.
Giorgio
-
Beh di plugin per forum ci sono:
-bbPress, che è un sistema forum proprietario edito dagli autori di Wordpress.
Il prodotto è ancora in fase iniziale ed è abbastanza grezzo, con poche funzioni, ma permette già ad esempio l'integrazione fra le utenze.SMF
phpBB
vBulletin
-
Salve ho un forum avviato e vorrei inserire un blog.
ma non so come fare....so che wordpress è il migliore csm per blog.
ma non so come integrarlo con il mio forum.
ovvero non so come si fa!
mi aiutate?
grazie
-
**Simple Press Forum: **plugin Wordpress, in lingua Italiana, molto completo per esser un plugin studiato a posta per WP.
-
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Guardate questo blog:
thedieline.com/blog/
mi piace moltissimo, sotto ogni post, questo plugin che è simile al Best related posts, ma con una marcia in più. come potete vedere c'è una piccola navigazione tra i vari related post.
sapete dirmi se appartiene a Wordpress e , nel caso, come si chiama?
mi piace un sacco e lo vorrei utilizzare!
-
Con **myBB
**CCForumPerò non l'ho mai provato, ma ho visto che attualmente è aggiornato al 6/11/2010, quindi dovrebbe funzionare con wp 3.1
-
@gh3 said:
phpBB
-Wp-United
-wphpBB
Ho notato che il 3D originale è molto vecchio, ma visto che è stato ritirato fuori... Sono ancora solo questi i PlugIn su PhpBB o sono cresciuti? Ovviamente parlo di quelli fatti bene, infatti su google se ne trovano a centinaia ma non funzionano per lo più...
-
Wp-United l'ho provato circa 4 mesi fa e rispetto a prima(piu di un anno fa) adesso lo aggiornano più spesso e funge