- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- I link nei file pdf
-
Con OpenOffice riesci a farlo
-
Beh allora dovrò organizzarmi con qualche software alternativo
-
-
-
@Stefano said:
Con OpenOffice riesci a farlo
Stefano ti ringrazio infinitamente per il suggerimento!
Ho installato OpenOffice e mi converte il documento word in pdf con un clicInoltre posso inserire il link con l'anchor che preferisco e non solo con www.
Grazie!
-
Attenzione che una versione di Open Office non converte i link con anchor.
-
potreste indicarmi la versione esatta di OpenOffice da scaricare, anch'io ho lo stesso problema.
grazie
-
@Giorgiotave said:
Attenzione che una versione di Open Office non converte i link con anchor.
Ma sei sicuro di questo oppure hai fatto un'istallazione customizzata?
Mi pare siano più di 2 anni che lo uso (con varie versioni) e lo ha sempre fatto. Comunque ho la 2.2
-
@asia75 said:
potreste indicarmi la versione esatta di OpenOffice da scaricare, anch'io ho lo stesso problema.
grazieCiao, io ho scaricato OpenOffice.org 2.2 ed i link con anchor text , li converte benissimo..
-
@netdream said:
Salve
La cosa che chiedo è questo, per poter mettere un link cliccabile in un file pdf, devo scriverlo per forza nella forma www.miosito.com ?
Per me l'ideale sarebbe stato metterlo con l'anchor text che desideravo. Volevo chiedere se questo è un limite del software che ho utilizzato o è questa la procedura standard...
Grazie per eventuali suggerimenti
Buona Giornata
Avevo lo stesso problema e grazie ad un amico del forum l'ho risolto: Adobe Acrobat 8
Puoi fare il link con l'anchor text, come qualsiasi documento HTML
-
@avvocatiassocia said:
Avevo lo stesso problema e grazie ad un amico del forum l'ho risolto: Adobe Acrobat 8
Puoi fare il link con l'anchor text, come qualsiasi documento HTML
OpenOffice è gratuito
-
ok provo con il 2.2
grazie