• User

@freespirits said:

Mi sento di dissentire decisamente per quanto riguarda tradedoubler. E' vero che a volte capita che "i merchant paghino in ritardo" ma alla fine, per esperienza personale, pagano sempre. Poi c'è cliente e cliente ovvio. Per esempio ci sono quelli puntualissimi che 2 giorni dopo la scadenza del pagamento hanno già regolarizzato tutto... mentre mi è capitato (in un solo caso) di vedere alcuni pagamenti anche dopo un anno.
    Nel mio settore ci sono molti inserzionisti e tradedoubler mi permette con pochissimi visitatori (un centinaio al giorno) di guadagnare oltre 70? al mese mentre con adsense arrivo anche io ai 30/40$ mensili. In generale quindi posso dire che il paypersale a me frutta molto più del payperclick. Anzi a dire il vero sto meditando sulla possibilità di eliminare adsense dal sito , che probabilmente mi "ruba" click che poi darebbero origine ad un sale.
    Mi sono sempre trovato benissimo con TD, l'assistenza (telefonica) è eccellente (un po' meno quella via mail), inoltre il sito offre tantissime creatività, report di ogni tipo, ed è realmente funzionale. L'unico difetto è che è necessario un po' perchè il meccanismo dei pagamenti "parta"... ma una volta che i sale sono costanti nel tempo, ti ritrovi ogni mese i pagamenti dei mesi scorsi.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande, chiedi pure!

Nicola

Ciao, grazie per la risposta. Ho due domande da farti: 1) l'iscrizione è gratuita? 2) Bisogna guadagnare almeno un TOT al mese?

• Super User

Ciao collimarco, visto che sono qui ti rispondo io 🙂
    L'iscrizione è assolutamente gratuita e per essere pagato servono 50 euro. Se alla fine del mese non ne hai guadagnati abbastanza ovviamente non perderai i soldi, che andranno ad accumularsi ai guadagni dei mesi successivi.

• User Attivo

anchío uso TD e anch'io sono tra quelli che si lamentano. Piú della metá delle vendite di Oliviero non mi sono state cancellate e dalla dinamica e tipo di aquisto non ci credo proprio che non siano andate a buon fine e con una percentuale cosí alta :(. Cmq evidentemente non dipende da TD ma dai programmi cui ti iscrivi, la testimonianza di freespirit é favolosa ... forse le compagnie aeree (se tali sono i merchant di freespirit) sono piú serie di Oliviero ... o forse sbaglio io e tanti altri ma non credo

Ciao

• User Attivo

anke io uso td e la mia esperienza è mediamente positiva...preferisco affidarmi a zanox principalmente per le vendite. per quanto riguarda google collimarco(complimenti per il sito) prova a inserire gli annunci google al centro del testo...boh un consiglio...ciau

• User Attivo

Ciao Collimarco,

per il tuo settore TD non offre nulla di interessante (nessun merchant e cmq a bassa remunerazione), io ti consiglio di lasciare e migliorare Adsense.

• User

@trovaofferte said:

anke io uso td e la mia esperienza è mediamente positiva...preferisco affidarmi a zanox principalmente per le vendite. per quanto riguarda google collimarco(complimenti per il sito) prova a inserire gli annunci google al centro del testo...boh un consiglio...ciau

Il mio sito riguarda lavoro e concorsi pubblici e se con AdSense guadagno 100$ al giorno, con TD ne guadagno mediamente 1$ !

• User Attivo

dari0 ha perfettamente ragione dipende tutto dal target di riferimento...hai fatto benissimo secondo me a sottolinearlo dari0

• User Attivo

ciao allora i programmi di trade sono tantissimi! Molti di essi non pagano nei tempi stabiliti ma quando gli fa più comodo. Cè da dire però che alcuni programmi pagano sempre puntualmente.in generale sono le ditte serie e famose. Un pò di nomi che mi sento di consigliare sono: ebay meetic altroconsumo ed edreams.

• Bannato User Attivo

ciao collimarco ti avevo mandato un mess priv

• Bannato User

ciao collimarco prova a sentire ***** (www. ***** .com) è gratuito e ti offrono un portale di ecommerce già pronto (shop. ***** .it)