- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Bad Hostname
-
non lo so, ma so che l'uragano Rita non ha ancora colpito
mentre Hurricane Katrina ha colpito registrar come directnic Intercosmos Media Group
-
ma quanto tempo fa hai modificato i DNS per quel dominio?
perchè ci vogliono 48 ore perchè le modifiche ai DNS si propaghino....quindi se tu stamattina per esempio hai assegnato al dominio i DNS del tuo hoster è chiaro che non si vede......
-
@LowLevel said:
L'host di dantefoxfox opera in una zona colpita dall'uragano Rita?
ho verificato: stai con energit una società sarda, funziona tutto benissimo, non dovresti avere problemi, hanno prezzi ottimi e servizi migliori, dns superveloci. Io con loro ho un server virtuale con dentro circa 30 domini e 2 gb di spazio, mi trovo bene solo qualche piccola discussione recente, in effetti da poco hanno dato qualche disservizio per problemi tecnici
chiama il servizio clienti al 800 1922 22
-
@paolino said:
ma quanto tempo fa hai modificato i DNS per quel dominio?
perchè ci vogliono 48 ore perchè le modifiche ai DNS si propaghino....quindi se tu stamattina per esempio hai assegnato al dominio i DNS del tuo hoster è chiaro che non si vede......
ma forse non e' questione di propagazione.
se fai una query direttamente ai loro ns, non rispondono. potrebbe essere una ACL, oppure semplicemente che qualcosa non va...
-
non avevo provato a querare i loro DNS......
non ho capito però se ha solo registrato il dominio con energit o vi ha stabilito il sito.....
però energit potrebbe essere pure più chiara....parlare di un VPS senza specificare la banda mensile allocata non è una buona pratica
-
@paolino said:
non avevo provato a querare i loro DNS......
non ho capito però se ha solo registrato il dominio con energit o vi ha stabilito il sito.....
però energit potrebbe essere pure più chiara....parlare di un VPS senza specificare la banda mensile allocata non è una buona pratica
ha cambiato i DNS, ora non sono piu quelli di energit con cui ha registrato il domini, i Dns attuali non rispondono, ma non è raggiungibile nemmeno il sito dell'azienda che gli sta dando i dns. provate WHOIS per quel dominio vedete i DNS attuali e anche l'email tecnica provate quell'indirizzo con www con come email (non va)
-
quindi dns1.existhost.com e dns2.existhost.com non appartengono a energit
però i DNS rispondono al ping
è existhosting.com che non va......credo sia americano e quindi è probabile che a quest'ora stiano non proprio in forma
-
Ragazzi, veramente grazie, grazie ed ancora grazie al vostro interessamento.
Io sono con loro (exist host) dalla fine di Febbraio, e devo dire che a parte una mezzoretta di sito down, finora non ho mai avuto problemi, ho mandato una mail e sono in attesa di risposta.
Leggendo quello che avete scritto probabilmente tutto cio' e' accaduto a causa dell'uragano. L'unica cosa che mi rimane di fare e' aspettare e lavorare offline.
Speriamo non duri piu' di tanto...Mille grazie per l'interessamento
-
Mi hanno appena risposto:
Hi,
We are fixing the DNS issue caused due to bind failure.
Our admins have made neccessary changes on the server to avoid it happening again.
Kindly check you site are back and working fine. Please allow up to one hour for everything to work again.
If by 3:00 PM EST your site is still not resolving, please contact us.
IF you are still facing problem feel free to contact us back.speriamo bene
-
@dantefoxfox said:
We are fixing the DNS issue caused due to bind failure.
-
mi raccomando... nn è che andate OT qui
comunque avete risolto?
-
non avevo pensato all'uragano.
Stanno proprio in texas, mi sa che hanno qualche problema in più che i record dns poveri
-
@Tymba said:
Stanno proprio in texas, mi sa che hanno qualche problema in più che i record dns poveri