- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Controllo e gestione della reputazione
-
Controllo e gestione della reputazione
In passato ho aperto la discussione in altri thread ma mi piacerebbe "isolare" l'argomento per sentire le vostre opinioni ed esperienze.
Vengo all'argomento...Sempre di più il successo di una struttura turistica viene influenzato da quello che si dice in giro su di essa.
Proliferano portali e siti di commenti di viaggiatori che lasciano le proprie impressioni e giudizi sulla vacanza effettuata.
Capostipite di questi siti con grossa capacità di condiziomento è per esempio tripadvisor.
Mi piacerebbe sapere come gestite e affrontate eventuali commenti negativi e come cercate di utilizzare, nel pieno rispetto della lealtà e possibilità concesse, questi strumenti per aumentare il gradimento delle strutture.
-
Ormai sembro una rassegna stampa più che un utente
Brand Reputation, come difendere e promuovere l?immagine dell?hotel nel web sociale 2.0
Vi lascio così un vivido ricordo della mia persona per il fine settimana, e parto per Milano (chissà a fare cosa )
-
@Alfie said:
Ormai sembro una rassegna stampa più che un utente
Brand Reputation, come difendere e promuovere l?immagine dell?hotel nel web sociale 2.0
Vi lascio così un vivido ricordo della mia persona per il fine settimana, e parto per Milano (chissà a fare cosa )
Prezioso come sempre...ci mancherai:)